il problema è per i telescopi a terra ovviamente, non quelli in orbita.
ho letto di sfuggita il tweet e mi pare accennasse anche a quelli in orbita
Inviato 10 febbraio 2022 - 10:22
Inviato 13 febbraio 2022 - 16:57
per quanto pensi che starlink possa essere una cosa fantastica per lo sviluppo dell'umanitá il rischio che l'astronomia come hobby possa non essere piú praticabile mi intristisce un sacco.
Inviato 13 febbraio 2022 - 17:12
per quanto pensi che starlink possa essere una cosa fantastica per lo sviluppo dell'umanitá il rischio che l'astronomia come hobby possa non essere piú praticabile mi intristisce un sacco.
Inviato 13 febbraio 2022 - 17:47
E io che pensavo fosse un hobby martirizzato dall'estremo inquinamento luminoso causato da uno scellerato illuminare a ogni costo e da infiniti imbecilli che, dovendo illuminare, non riescono a puntare la luce a terra (e anche lì si riflette...) ma la sparano anche al cielo. Che stolto a pensare a quello invece che ai satelliti che intasano i telescopi degli amatori.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 13 febbraio 2022 - 17:52
E io che pensavo fosse un hobby martirizzato dall'estremo inquinamento luminoso causato da uno scellerato illuminare a ogni costo e da infiniti imbecilli che, dovendo illuminare, non riescono a puntare la luce a terra (e anche lì si riflette...) ma la sparano anche al cielo. Che stolto a pensare a quello invece che ai satelliti che intasano i telescopi degli amatori.
l'inquinamento luminoso lo impedisce in alcuni posti, i satelliti in tutto il pianeta.
Nei miei diversi safari in africa una delle cose piú belle é stato proprio il cielo di notte.
Inviato 13 febbraio 2022 - 17:53
Inviato 21 marzo 2022 - 11:54
Aggiornamento: la linea è sempre stabile, quasi sempre sopra i 200 Mbps in download e i 20 Mbps in upload. Hanno cambiato l'AS che mi assegna l'ip, riciclando un blocco spagnolo (a occhio) e, PD d'un PD, hanno segato ipv6 (che non era ufficiale ma c'era salvo un RA da richiedere ogni pochi minuti). Boh, speriamo ritorni, che mi ero abituato bene.
Parlando del mio networking di casa (quindi network di un povero idiota): se ti scrivono che Openvpn, su VyOS modificato da Ubiquiti, lo usi in udp e non in tcp, tu non provi a usarlo in tcp e ti lamenti se va a cazzo, lo usi in udp e vivi felice. E se ti chiedi perché, dovresti dirti che non sei in grado di capirlo e smetterla di rompere i coglioni.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 marzo 2022 - 19:23
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 marzo 2022 - 19:44
Considera che è anche un'ottima cuccia per gatti, quindi almeno 15 euro/mese li vale tutti
Sborrare e.t divertire
Inviato 21 marzo 2022 - 20:59
Inviato 21 marzo 2022 - 21:00
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 21 marzo 2022 - 21:23
Inviato 21 marzo 2022 - 23:48
ma che apparecchiature hai a casa?
Inviato 22 marzo 2022 - 03:25
Inviato 22 marzo 2022 - 05:32
ma che apparecchiature hai a casa?
gesu non dargli la stura
Inviato 22 marzo 2022 - 07:16
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 22 marzo 2022 - 09:13
anche io ho ipv6 nativo a ben 16€/mese con iliad, ma resto umile
Inviato 22 marzo 2022 - 09:18
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 22 marzo 2022 - 10:48
Mi sembra tanto 16 euri al mese, vedi se con ipv1 massimo uno e mezzo ti fanno pagare di meno
infatti, in genere ci sono offerte speciali per i modelli piu' anzianotti
Inviato 22 marzo 2022 - 18:20
smetterla di rompere i coglioni.
Mai più giorni felici
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi