Ramsay Bolton?
Il personaggio piu sincero di GoT
Inviato 03 gennaio 2022 - 19:17
Ramsay Bolton?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 03 gennaio 2022 - 19:18
io le vendo e a casa mia vado a legnaNon sai quanto vivresti meglio senza tutte quelle diavolerie tecnologie e te lo dice uno che è sulla tua strada
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 03 gennaio 2022 - 19:23
E metti le bombole. Puoi mettere una stufa a legna che quando si spegne attiva il metano.io le vendo e a casa mia vado a legna
Messaggio modificato da bastardo il 03 gennaio 2022 - 19:24
Inviato 03 gennaio 2022 - 20:22
E metti le bombole. Puoi mettere una stufa a legna che quando si spegne attiva il metano.
Integrazione. Avrei il solare se il sole non tramontasse alle 12 quando si alza la nebbia
le ho fatte togliere
prevedo una resistenza a immersione a monte del contatore di produzione modulata sulla produzione
Inviato 03 gennaio 2022 - 20:28
le ho fatte togliere
prevedo una resistenza a immersione a monte del contatore di produzione modulata sulla produzione
Inviato 04 gennaio 2022 - 00:54
Tutto a metano dal 90. Integro con il caminetto a legna che scalda la sala da pranzo e quando l'acqua sale di temperatura va in circolo e blocca il metano. Lampade Led ovvio e dimmer ovunque. 3 PC 2 smartphone due smart TV più una con Chrome cast. Impianto stereo (per noi boomer è necessario) non High End ma 100 W RMS per cassa. Sigmografo interfacciato al PC. Ricetrasmittenti per emergenze. Videocitofono con monitor a ogni piano.
Eh sì preferisco un sismometro a un iPhone.
Ah parabola per Meteosat dismessa da anni perché useless.
Stazione meteo collegata in rete.
Contatore geiger autocostruito.
Sensore di allagamento con blocco acqua. Sensori fughe gas. Sensore ossido di carbonio.
La mia casa somiglia a quella dello scienziato pazzo anche se son solo pazzo ma nerd.
non è che sei mvvblog?
Inviato 04 gennaio 2022 - 01:01
Per sfortuna nostra no
I'm planning my escape
Inviato 04 gennaio 2022 - 01:03
non lo reggo l'accento toscano
Inviato 04 gennaio 2022 - 08:27
No ma non credevo scrivesse così tante informazioni su di sé. Manca giusto il numero di conto corrente sul quale gli pagano la pensione e la fotocopia del passaporto.non è che sei mvvblog?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 04 gennaio 2022 - 09:39
Inviato 04 gennaio 2022 - 10:17
Sborrare e.t divertire
Inviato 04 gennaio 2022 - 14:02
Come lo senti qui scusa e poi hai messo la mia voce in firma.
Solo la C aspirata da fiorentino da fastidio
I'm planning my escape
Inviato 07 gennaio 2022 - 15:21
Grosso down di Starlink dalle 15.01 di oggi in tutto il mondo..
In b4 100 nEuri blablabla. Emon scemo. Tutti noi scemi blablabla.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 07 gennaio 2022 - 15:35
Inviato 07 gennaio 2022 - 15:40
l'avranno tirato giu i cinesi per vendetta, o forse non c'é neanche bisogno, se esplodono i razzi a terra figuriamoci su in orbita
*grande successo*
Inviato 07 gennaio 2022 - 20:15
No. La perfezione non esiste. Per esempio in televisione si stabilisce quanto disservizio annuo rientra nella norma.
Un po' in tutte le grandi aziende è così. Come anche quanti morti sono accettabili per incidenti per le compagnie aeree, ferroviarie, ecc.
I'm planning my escape
Inviato 07 gennaio 2022 - 20:21
Un po' in tutte le grandi aziende è così. Come anche quanti morti sono accettabili per incidenti per le compagnie aeree, ferroviarie, ecc.
Inviato 14 gennaio 2022 - 23:04
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 14 gennaio 2022 - 23:10
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 15 gennaio 2022 - 01:12
Magari coi gatti sopra prende meglio.
Comunque spendere 100 euri al mese per scaldare i mici è legit, sicuramente meglio che comprare le peg perego che non fanno milano-bologna
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi