Messaggio modificato da toyo il 17 marzo 2024 - 21:19
[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)
Inviato 17 marzo 2024 - 21:19
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 17 marzo 2024 - 21:49
Io consiglierei ad crapple di far pagare lo sblocco di CarPlay 2.0 tutto in una volta, Tesla ha dimostrato che tanta gente è contenta a pagare 12k$ tutti insieme (per un prodotto in beta per giunta) piuttosto che 12$/mese per 1000 mesi
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 17 marzo 2024 - 22:07
ma figurati se devo pagare dopo che ho comprato la macchina
Detto dopo aver comprato a soli 1000 neuri il boostcoso di emon?
Messaggio modificato da yorkeiser il 17 marzo 2024 - 22:08
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 marzo 2024 - 22:58
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 18 marzo 2024 - 00:47
crapple ha toppato anche questo progetto, per quanto gli altri costruttori possano aver messo sul mercato auto con difetti loro almeno sul mercato qualcosa hanno messo
Messaggio modificato da Guren il 18 marzo 2024 - 00:51
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 29 giugno 2024 - 22:53
Due anni dopo abbiamo finalmente qualche dettaglio tecnico in più da queste sessioni del WWDC 2024
Magari fra altri 2 anni, nel 2026, cominceremo a vederlo su auto “normali” (non solo da 100k€+).
E poi nel 2028 nell’usato.
4-6 anni dalla presentazione originaria, ma ne varrà la pena.
CarPlay 2.0 molto probabilmente è stato sviluppato in seno a Project Titan, è ciò che rimane dell’auto che mai fu.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 giugno 2024 - 04:13
Inviato 30 giugno 2024 - 08:32
Che singole tecnologie nate in seno al progetto vengano “riciclate” ben venga 👍🏻
Messaggio modificato da eglio il 30 giugno 2024 - 08:36
Inviato 30 giugno 2024 - 19:44
il cuore di un progetto fallimentare sarà sicuramente un successo
Hai un bidone al posto del quore
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 luglio 2024 - 03:33
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 01 luglio 2024 - 07:21
Hey! carplay 2.0 mi ricorda la prima interfaccia della mia Model S a fine 2019. Questa crapple è proprio avanti se inizierà a veder diffondersi il sistema nel 2026.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 09:12
https://www.nngroup....ig-touchscreen/
Quante criticità ed errorini evitabili!
Speriamo che crapple, forte di decenni di esperienza nella creazione di UI intuitive, funzionali e accessibili (con iOS e iPadOS si può dire crapple abbia per le mani il "Windows" dei sistemi touch ormai ), un giorno faccia sembrare le UI dei car maker come un Palm Pilot rispetto all'iPhone!
Del resto sul piatto dovrà mettere un'esperienza particolarmente allettante per convincere i car maker a "cedere sovranità" e imbarcarsi in questa forma di "co-branding" piuttosto invasiva che è CarPlay 2.0.
Inviato 01 luglio 2024 - 09:28
questa forma di "co-branding"
Concetto esplicitato qui:
https://youtu.be/PLf...zOwh-YWR1&t=175
"a special co-branded experience, a unique celebration of both brands"
Un'operazione di co-design speciale, realizzata a quattro mani da car maker e crapple (ma con molto controllo imposto da crapple per mantenere il design "nei binari").
Con le parti legate all'iPhone (configurazioni, contatti, musica, tutto il vostro mondo digitale) che viaggiano sempre con voi, anche se siete su un'auto a noleggio dall'altra parte del mondo, purché abbia CarPlay 2.0.
Sistema che potrebbe essere desiderabile per il miliardo e più di utenti iPhone al mondo.
Ma facciamo i paragoni coi cavoli a merenda.
Messaggio modificato da eglio il 01 luglio 2024 - 09:29
Inviato 01 luglio 2024 - 09:36
Per dare l'idea dell'articolo: segnalo che posso personalizzare quali software sono presenti nella barra inferiore.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 luglio 2024 - 09:39
Si era parlato di "Model S nel 2019" e l'articolo riguarda la "Model S nel 2019"
Inviato 01 luglio 2024 - 10:30
Ah, già, dimenticavo! voi si parla sempre di auto i cui software sono aggiornati solo se l'auto prende fuoco.
Inviato 07 agosto 2024 - 22:20
An industry insider familiar with the matter said, "I understand that they will apply a surprising screen that has never been seen anywhere else before."
Tutte le Ferrari recenti hanno Carplay 1.0.
Volete che questo EV Ferrari del 2025 (per altro progettato anche con la collaborazione di Jony Ive) con megaschermo-mai-visto-prima non abbia Carplay 2.0 nella sua massima espressione?
Inviato 08 agosto 2024 - 11:00
Il 99% degli utenti Ferrari penso se ne fotta di carplay. Anzi, proprio manco sappia di cosa si tratti. Penso che molti manco sappiano cosa sia il vivavoce, visto che in autostrada ne trovo col telefonino all'orecchio (in onestà anche di non ferraristi, ci mancherebbe).
Inviato 08 agosto 2024 - 15:08
Inviato 08 agosto 2024 - 15:21
Il 99% degli utenti Ferrari penso se ne fotta di carplay. Anzi, proprio manco sappia di cosa si tratti. Penso che molti manco sappiano cosa sia il vivavoce, visto che in autostrada ne trovo col telefonino all'orecchio (in onestà anche di non ferraristi, ci mancherebbe).
non concordo, questo nuovo suv elettrico è destinato agli utwnti gggggiovani, influenZers, onlyfanser, fuffguru che vivono a Dubai e similari
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi