sono gli stessi device che usi in treno e in aereo, czzo vuoi fare di piu'? inotlre tra una decina di anni le auto saranno as a service e allora quale sia il brand frega cazzo...
[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:06
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:10
l’ottovolante immersivo migliore di sempre
o anche per lavorare in auto
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:25
e le batterie? i propulsori? gli standard di ricarica? l'assistenza? i modelli? il target di prezzo? ogni quanto l'aggiornamento della gamma? mela ha le carte in regola per sviluppare l'infotainment ma lacca di tutto il resto...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:43
- design
- SoC
- software
- servizi
- tanti soldi investiti nella supply chain e occasionalmente nuovi macchinari industriali e tecniche costruttive brevettate
- richieste particolari ai supplier
tutto il resto mica lo fa crapple o lo deve saper fare crapple
lo stesso sarebbe per l’eventuale automobile
assistenza boh
un modo troverebbero
prezzo: troppo (opzioni per rateizzarlo o pagarlo as a service?)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 ottobre 2022 - 15:37
secondo me povertà, disordine e sodomiaLucertole a due teste, i mari prosciugati e i pochi sopravvissuti che lottano per le poche risorse in un mondo devastato e senza più alcuna regola. Rigorosamente con inseguimenti mozzafiato tra auto, schiavisti, invasati di un culto dedicato ai V8 e Charlize Teron che guida un War Rig carico d'acqua, carburante e ragazze appena liberate dalla schiavitù sessuale di un signore della guerra?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 18 ottobre 2022 - 16:42
Inviato 18 ottobre 2022 - 18:43
Bacino per la citazione da Ghostbusters. E prega il tuo Dio che fosse una citazione e non una casualità.secondo me povertà, disordine e sodomia
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 ottobre 2022 - 18:46
Bacino per la citazione da Ghostbusters. E prega il tuo Dio che fosse una citazione e non una casualità.
Beh la sodomia è niente
Inviato 19 ottobre 2022 - 07:11
cosa fa crapple dell’iPhone
- design
- SoC
- software
- servizi
- tanti soldi investiti nella supply chain e occasionalmente nuovi macchinari industriali e tecniche costruttive brevettate
tutto il resto mica lo fa crapple o lo deve saper fare crapple
lo stesso sarebbe per l’eventuale automobile
assistenza boh
un modo troverebbero
prezzo: troppo (opzioni per rateizzarlo o pagarlo as a service?)
- design
esticazzi? meglio di studi che da quasi 100 anni partoriscono auto? io questo no credo
- SoC
il problema delle auto a guida autonoma non è la potenza di calcolo
- software
serve capacità IA e pesante training sul campo
- servizi
parli di roba tipo music e video?
macchinari stile gigapress? mela non ha esperienza nell'industria pesante, deal with it...
questo è un malus, mela è una rottura di coglioni su prezzi e richieste varie...per questo tutti i grandi brand l'hanno sfanculata...gli asiatici la spremeranno mentre sono già in produzione con i loro prodotti...
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:46
2001: “La musica è sempre stata nel DNA di crapple...”
2026: “I motori sono sempre stati nel DNA di crapple…”
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:51
direi che la concorrenza non ha piu' speranze...
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:55
ha sventolato la bandiera con grande verve
Dat
Inviato 24 ottobre 2022 - 17:35
Dissolutezza, libagioni e fornicazione
avrei preferito
Ritmi canzoni, donne di sogno, banane, lamponi
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 ottobre 2022 - 17:43
avrei preferito
Ritmi canzoni, donne di sogno, banane, lamponi
È la stessa cosa detta con parole diverse. Comunque bella citazione.
- Sgoddone ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 25 ottobre 2022 - 10:20
ha sventolato la bandiera con grande verve
è abituato a tenere aste rigide in mano
uehuehuehueh
Sborrare e.t divertire
Inviato 02 novembre 2022 - 22:11
cos’è questa spesa in ricerca e sviluppo sopra la media storica 🤔🤔🤔🚙
Inviato 02 novembre 2022 - 22:12
l'economia è un disastro e servono nuove idee subbito...
Inviato 03 novembre 2022 - 08:09
cos’è questa spesa in ricerca e sviluppo sopra la media storica
la 'media storica' e' la media del grafico
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 03 novembre 2022 - 08:23
Inviato 03 novembre 2022 - 08:29
si la cresta sulle call
- faco e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi