Si ma gli hackerz ? Se mi buttano fuori strada da remoto? Basta un frittura qualziasi
prima di preoccuparsi deli acherz bisogna stare attenti ai bug di sistema
https://www.cnet.com...cars-elon-musk/
Inviato 22 novembre 2021 - 09:21
Si ma gli hackerz ? Se mi buttano fuori strada da remoto? Basta un frittura qualziasi
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 22 novembre 2021 - 09:35
Inviato 22 novembre 2021 - 10:16
A parte qualche sfortunato che aveva rotto le chiavi (sono due) e ha avuto il problema, gli altri sono scemi e basta. Non puoi non avere un sistema locale per salire in auto (chiave o card) e usare solo il cellulare: e se finisce la batteria? e se lo spacchi? dai, epic scemi.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 22 novembre 2021 - 10:26
Messaggio modificato da toyo il 22 novembre 2021 - 10:26
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 22 novembre 2021 - 10:28
Mai più giorni felici
Inviato 22 novembre 2021 - 10:45
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 22 novembre 2021 - 11:16
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 novembre 2021 - 11:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 22 novembre 2021 - 11:30
Mai più giorni felici
Inviato 22 novembre 2021 - 11:31
yoloSei un po’ mona però a non caricare il cel mentre guidi per andare ad asiago
Mai più giorni felici
Inviato 22 novembre 2021 - 11:33
si ma la vita vera è ora non nel 2041
Inviato 22 novembre 2021 - 11:34
In effetti se Tesla non si mette a fare anche
- smartphone
- smart watch
- visori VR
- occhiali AR
come farà a portare l’integrazione hw/sw dell’automobile con la nostra vita digitale to the next level? 🤔
teslari enjoyate lo schermone con Netflix finché sembra chissà che
non avete visto ancora niente
sono stato nel 2041, ho visto l’abitacolo diventare un prolungamento di casa e ufficio
Inviato 22 novembre 2021 - 16:34
chi sa se una mega-cap come AAPL può essere oggetto di una isteria stile Lucid/Rivian/TSLA 🤔
Messaggio modificato da eglio il 22 novembre 2021 - 16:34
Inviato 24 novembre 2021 - 17:40
Inviato 24 novembre 2021 - 22:14
Inviato 26 novembre 2021 - 19:40
Inviato 26 novembre 2021 - 19:45
Inviato 26 novembre 2021 - 22:41
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 27 novembre 2021 - 13:43
Mai più giorni felici
Inviato 27 novembre 2021 - 13:44
Mai più giorni felici
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi