https://www.macrumor...car-tsmc-chips/
https://www.bloomber...ion-to-ai-chief
discutiamo qui dell’auto che si guida da sola migliore di sempre
Messaggio modificato da eglio il 09 dicembre 2020 - 22:10
Inviato 09 dicembre 2020 - 22:09
Messaggio modificato da eglio il 09 dicembre 2020 - 22:10
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 dicembre 2020 - 00:20
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 10 dicembre 2020 - 00:23
I'm planning my escape
Inviato 10 dicembre 2020 - 01:42
Messaggio modificato da Guren il 10 dicembre 2020 - 01:46
Inviato 10 dicembre 2020 - 01:50
non sembra un buon affare, probabilmente rallenteranno anche ma macchina come gli iphone
Inviato 10 dicembre 2020 - 06:09
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 10 dicembre 2020 - 06:58
Inviato 10 dicembre 2020 - 07:18
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2020 - 07:19
Per svilupparlo servono infiniti test su tantissime auto. Dove sono questi test?magari si limiteranno a fornire il sistema di guida autonoma + entertainment AR/VR (come da brevetti depositati) a terzi?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:12
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:16
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:19
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:23
Per produrre una loro auto non potranno usare i megafornitori cinesi come fanno ora, se la vogliono omologare qui e con ottimi voti (gurencoso, nota che non ho scritto che le auto cinesi fan cagare, solo che il modello produttivo degli iPhone non è quello delle auto e richiede altre modalità e atri partner
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:25
poi sbatti a 20 all'ora e vieni fuori paraliticole auto cinesi fanno mediamente cagare ma d'altra parte una xpeng G3 che è un SUV 5 posti da circa 4.5mt con 520km di autonomia costa 20k usd
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:26
il permesso per fare i test su strada in California lo hanno ottenuto 3 anni fa
hanno iniziato con 3 Lexus Rx450h
poi hanno preso in leasing altri 6 SUV da Hertz
poi acquisito altre due dozzine di SUV 2 anni fa
fino al 2025 sarebbero 8 anni di test
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:30
infatticredo che i test si valutino in milioni di miglia (o km) non in anni.
Poi se lo standard a riferimento sono le strade californiane non la vedo benissimo nelle città europee, lasciamo stare le condizioni delle strade italiane
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:31
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:34
infatti
Che faccia il test sulla colombo o sul gra alle 8 di mattina
Basta il tratto casa mia - ufficio: 8 km in cui incontri semafori a più corsie, più rotonde, alcune di forma bislacca (8 allungato, per esempio), strisce di delimitazione della carreggiata consumate dal tempo e dai veicoli, buche in ogni dove, dossi artificiali (tutti con attraversamento pedonale, altrimenti sarebbero fuori norma da CdS. Bastardi maledetti coloro i quali li hanno deliberati e fatti costruire, che non rispettano le regole del loro stesso Stato), strade a larghezza molto ridotta, pedoni che cercano di passare in ogni momento, auto parcheggiate male per andare a prendere il caffè d'asporto e così via. Imho FSD non ce la farà "mai" (prossimi 10 anni) senza intervento umano.
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:35
certocredo che i test si valutino in milioni di miglia (o km) non in anni.
Poi se lo standard a riferimento sono le strade californiane non la vedo benissimo nelle città europee, lasciamo stare le condizioni delle strade italiane
Inviato 10 dicembre 2020 - 08:40
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi