Vai al contenuto

Foto

[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)

• Per cortesia connettiti per rispondere
636 risposte a questa discussione

#601 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.061 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2024 - 21:19

ma figurati se devo pagare dopo che ho comprato la macchina

Messaggio modificato da toyo il 17 marzo 2024 - 21:19

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#602 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2024 - 21:49

Io consiglierei ad crapple di far pagare lo sblocco di CarPlay 2.0 tutto in una volta, Tesla ha dimostrato che tanta gente è contenta a pagare 12k$ tutti insieme (per un prodotto in beta per giunta) piuttosto che 12$/mese per 1000 mesi :D

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#603 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.238 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2024 - 22:07

ma figurati se devo pagare dopo che ho comprato la macchina

Detto dopo aver comprato a soli 1000 neuri il boostcoso di emon? :lol:

Messaggio modificato da yorkeiser il 17 marzo 2024 - 22:08

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#604 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 45.061 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2024 - 22:58

OT

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#605 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 27.329 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2024 - 00:47

meglio fattene una ragione, l'crapple car è morta durante la gestazione, si può quindi dire che fosse un aborto di macchina, e non vedrà la luce.

crapple ha toppato anche questo progetto, per quanto gli altri costruttori possano aver messo sul mercato auto con difetti loro almeno sul mercato qualcosa hanno messo

Messaggio modificato da Guren il 18 marzo 2024 - 00:51

In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#606 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2024 - 22:53

In principio, a giugno 2022, di CarPlay 2.0 venne mostrato poco più di un concept per stuzzicare la curiosità del settore e del pubblico

Due anni dopo abbiamo finalmente qualche dettaglio tecnico in più da queste sessioni del WWDC 2024

Magari fra altri 2 anni, nel 2026, cominceremo a vederlo su auto “normali” (non solo da 100k€+).

E poi nel 2028 nell’usato.

4-6 anni dalla presentazione originaria, ma ne varrà la pena.

CarPlay 2.0 molto probabilmente è stato sviluppato in seno a Project Titan, è ciò che rimane dell’auto che mai fu.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#607 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.329 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2024 - 04:13

il cuore di un progetto fallimentare sarà sicuramente un successo
In tutta la sua vita,

#608 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2024 - 08:32

Il progetto di fare un’intera automobile, figlio di un’altra epoca (quella dell’euforia anni ‘10 in cui sembrava tutti dovessero provare a fare un’auto elettrica autonoma), globalmente è stato ritenuto non economicamente sensato (del resto non sono stati gli unici a tagliare, fare marcia indietro o fallire sull’auto elettrica).

Che singole tecnologie nate in seno al progetto vengano “riciclate” ben venga 👍🏻

Messaggio modificato da eglio il 30 giugno 2024 - 08:36

#609 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.238 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2024 - 19:44

il cuore di un progetto fallimentare sarà sicuramente un successo

Hai un bidone al posto del quore
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#610 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.329 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 03:33

pensavo più un double cheeseburger ma mi accontento del bidone
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte
In tutta la sua vita,

#611 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.439 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 07:21

Hey! carplay 2.0 mi ricorda la prima interfaccia della mia Model S a fine 2019. Questa crapple è proprio avanti se inizierà a veder diffondersi il sistema nel 2026.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#612 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 09:12

https://www.nngroup....ig-touchscreen/

Quante criticità ed errorini evitabili!

Speriamo che crapple, forte di decenni di esperienza nella creazione di UI intuitive, funzionali e accessibili (con iOS e iPadOS si può dire crapple abbia per le mani il "Windows" dei sistemi touch ormai :D), un giorno faccia sembrare le UI dei car maker come un Palm Pilot rispetto all'iPhone!

Del resto sul piatto dovrà mettere un'esperienza particolarmente allettante per convincere i car maker a "cedere sovranità" e imbarcarsi in questa forma di "co-branding" piuttosto invasiva che è CarPlay 2.0. 

#613 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 09:28

questa forma di "co-branding"

Concetto esplicitato qui:

https://youtu.be/PLf...zOwh-YWR1&t=175

"a special co-branded experience, a unique celebration of both brands"

Un'operazione di co-design speciale, realizzata a quattro mani da car maker e crapple (ma con molto controllo imposto da crapple per mantenere il design "nei binari"). 

Con le parti legate all'iPhone (configurazioni, contatti, musica, tutto il vostro mondo digitale) che viaggiano sempre con voi, anche se siete su un'auto a noleggio dall'altra parte del mondo, purché abbia CarPlay 2.0. 

Sistema che potrebbe essere desiderabile per il miliardo e più di utenti iPhone al mondo. 

Ma facciamo i paragoni coi cavoli a merenda.

Messaggio modificato da eglio il 01 luglio 2024 - 09:29

#614 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.439 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 09:36

:lol:

Per dare l'idea dell'articolo: segnalo che posso personalizzare quali software sono presenti nella barra inferiore.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#615 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 09:39

Si era parlato di "Model S nel 2019" e l'articolo riguarda la "Model S nel 2019" :P

#616 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.439 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2024 - 10:30

Ah, già, dimenticavo! voi si parla sempre di auto i cui software sono aggiornati solo se l'auto prende fuoco.

#617 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.777 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2024 - 22:20

Fonti sudcoreane: lo schermo OLED di nuova generazione che Samsung fornirà a Ferrari per l'EV (da mezzo milione di €) che esce nel 2025 sarà qualcosa di mai visto prima

An industry insider familiar with the matter said, "I understand that they will apply a surprising screen that has never been seen anywhere else before."

Tutte le Ferrari recenti hanno Carplay 1.0.

Volete che questo EV Ferrari del 2025 (per altro progettato anche con la collaborazione di Jony Ive) con megaschermo-mai-visto-prima non abbia Carplay 2.0 nella sua massima espressione?

Futuro-crapple-CarPlay-2.0.jpg

#618 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• 44.439 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2024 - 11:00

Il 99% degli utenti Ferrari penso se ne fotta di carplay. Anzi, proprio manco sappia di cosa si tratti. Penso che molti manco sappiano cosa sia il vivavoce, visto che in autostrada ne trovo col telefonino all'orecchio (in onestà anche di non ferraristi, ci mancherebbe).

#619 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.045 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2024 - 15:08

Io non so cos'è il vivavoce però non ho la macchina, quindi sono giustificato :better:

#620 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• 27.329 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2024 - 15:21

Il 99% degli utenti Ferrari penso se ne fotta di carplay. Anzi, proprio manco sappia di cosa si tratti. Penso che molti manco sappiano cosa sia il vivavoce, visto che in autostrada ne trovo col telefonino all'orecchio (in onestà anche di non ferraristi, ci mancherebbe).

non concordo, questo nuovo suv elettrico è destinato agli utwnti gggggiovani, influenZers, onlyfanser, fuffguru che vivono a Dubai e similari
In tutta la sua vita,

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi