sono gli stessi device che usi in treno e in aereo, czzo vuoi fare di piu'? inotlre tra una decina di anni le auto saranno as a service e allora quale sia il brand frega cazzo...
[Tesla spostati] Àpple Model Steve 2025 (self driving)
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:06
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:10
l’ottovolante immersivo migliore di sempre
o anche per lavorare in auto
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:25
e le batterie? i propulsori? gli standard di ricarica? l'assistenza? i modelli? il target di prezzo? ogni quanto l'aggiornamento della gamma? mela ha le carte in regola per sviluppare l'infotainment ma lacca di tutto il resto...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 18 ottobre 2022 - 14:43
- design
- SoC
- software
- servizi
- tanti soldi investiti nella supply chain e occasionalmente nuovi macchinari industriali e tecniche costruttive brevettate
- richieste particolari ai supplier
tutto il resto mica lo fa crapple o lo deve saper fare crapple
lo stesso sarebbe per l’eventuale automobile
assistenza boh
un modo troverebbero
prezzo: troppo (opzioni per rateizzarlo o pagarlo as a service?)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 ottobre 2022 - 15:37
secondo me povertà, disordine e sodomiaLucertole a due teste, i mari prosciugati e i pochi sopravvissuti che lottano per le poche risorse in un mondo devastato e senza più alcuna regola. Rigorosamente con inseguimenti mozzafiato tra auto, schiavisti, invasati di un culto dedicato ai V8 e Charlize Teron che guida un War Rig carico d'acqua, carburante e ragazze appena liberate dalla schiavitù sessuale di un signore della guerra?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 18 ottobre 2022 - 16:42
Inviato 18 ottobre 2022 - 18:43
Bacino per la citazione da Ghostbusters. E prega il tuo Dio che fosse una citazione e non una casualità.secondo me povertà, disordine e sodomia
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 18 ottobre 2022 - 18:46
Bacino per la citazione da Ghostbusters. E prega il tuo Dio che fosse una citazione e non una casualità.
Beh la sodomia è niente
Inviato 19 ottobre 2022 - 07:11
cosa fa crapple dell’iPhone
- design
- SoC
- software
- servizi
- tanti soldi investiti nella supply chain e occasionalmente nuovi macchinari industriali e tecniche costruttive brevettate
tutto il resto mica lo fa crapple o lo deve saper fare crapple
lo stesso sarebbe per l’eventuale automobile
assistenza boh
un modo troverebbero
prezzo: troppo (opzioni per rateizzarlo o pagarlo as a service?)
- design
esticazzi? meglio di studi che da quasi 100 anni partoriscono auto? io questo no credo
- SoC
il problema delle auto a guida autonoma non è la potenza di calcolo
- software
serve capacità IA e pesante training sul campo
- servizi
parli di roba tipo music e video?
macchinari stile gigapress? mela non ha esperienza nell'industria pesante, deal with it...
questo è un malus, mela è una rottura di coglioni su prezzi e richieste varie...per questo tutti i grandi brand l'hanno sfanculata...gli asiatici la spremeranno mentre sono già in produzione con i loro prodotti...
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:46
2001: “La musica è sempre stata nel DNA di crapple...”
2026: “I motori sono sempre stati nel DNA di crapple…”
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:51
direi che la concorrenza non ha piu' speranze...
Inviato 24 ottobre 2022 - 16:55
ha sventolato la bandiera con grande verve
Dat
Inviato 24 ottobre 2022 - 17:35
Dissolutezza, libagioni e fornicazione
avrei preferito
Ritmi canzoni, donne di sogno, banane, lamponi
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 24 ottobre 2022 - 17:43
avrei preferito
Ritmi canzoni, donne di sogno, banane, lamponi
È la stessa cosa detta con parole diverse. Comunque bella citazione.
- Sgoddone ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 25 ottobre 2022 - 10:20
ha sventolato la bandiera con grande verve
è abituato a tenere aste rigide in mano
uehuehuehueh
Sborrare e.t divertire
Inviato 02 novembre 2022 - 22:11
cos’è questa spesa in ricerca e sviluppo sopra la media storica 🤔🤔🤔🚙
Inviato 02 novembre 2022 - 22:12
l'economia è un disastro e servono nuove idee subbito...
Inviato 03 novembre 2022 - 08:09
cos’è questa spesa in ricerca e sviluppo sopra la media storica
la 'media storica' e' la media del grafico
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 03 novembre 2022 - 08:23
Inviato 03 novembre 2022 - 08:29
si la cresta sulle call
- faco e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi