La ftth non vi serve
Chi va piano va sano e va lontano
Posted 12 January 2024 - 18:35
La ftth non vi serve
Chi va piano va sano e va lontano
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 January 2024 - 18:44
E gli altri? Sei dato in copertura magari privata. Guarda la velocità entro il 2026 d arilevazione 2021.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 12 January 2024 - 18:52
Civico in Area Grigia/Nera
Il civico ricade in un'area grigia/nera e sarà coperto da un operatore Privato nel corso del 2025 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 12 January 2024 - 21:38
Hai sbagliato dossierNon ti aspetterai che gli ndranghetisti vivano nei condominii di città come voi poveri catanzaresi
Posted 13 January 2024 - 04:35
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 13 January 2024 - 12:04
Il civico ricade in un'area grigia/nera ed è coperto da un operatore Privato dal 2024 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload.
aspetto fine anno ma finché non vedo non ci credo.
Posted 13 January 2024 - 12:26
Il civico ricade in un'area grigia/nera ed è coperto da un operatore Privato dal 2024 con una rete in fibra ottica ed una connessione ad almeno 1 Gbit/s in download e 200 Mbit/s in upload.
aspetto fine anno ma finché non vedo non ci credo.
Fibercop. Guarda sul sito della società a che punti è la copertura della tua città (dal csv che elenca tutti i loro ARLO attivi o in attivazione, grossomodo).
Posted 13 January 2024 - 12:55
Fibercop. Guarda sul sito della società a che punti è la copertura della tua città (dal csv che elenca tutti i loro ARLO attivi o in attivazione, grossomodo).
vedo che ci sono cantieri aperti, ovviamente non vicini a casa mia non trovo il csv.
ma una volta che vicino all'armadio telecom fanno l'armadio per la fibra poi devono scavare fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni edificio?
cioé l'armadietto telecom io ce l'ho a 600m da casa.
Posted 13 January 2024 - 13:00
https://www.fibercop...nco_cro_cno.zipvedo che ci sono cantieri aperti, ovviamente non vicini a casa mia non trovo il csv.
ma una volta che vicino all'armadio telecom fanno l'armadio per la fibra poi devono scavare fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni edificio?
cioé l'armadietto telecom io ce l'ho a 600m da casa.
Posted 13 January 2024 - 13:14
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 13 January 2024 - 13:31
https://www.fibercop...nco_cro_cno.zip
Dall’arlo devono arrivare fino alle chiostrine (in strada per le case, di solito) o nei locali servizi per i palazzi. Per quelle tratte potrebbero scavare, sfruttare i cavidotti esistenti o passare per via aerea seguendo i cavi telefoniciX se passano di lì. La distanza di casa tua dall’armadio è irrilevante, conta solo la tratta dalla chiostrina a casa tua: quella deve essere percorribile.
Posted 13 January 2024 - 13:34
m nel tuo caso è quella.La chiostrina è quello scatolotto grigio sul palo del telefono, giusto?
Da lì a casa mia la linea (le linee, due appartamenti) arriva per via aerea. Tecnicamente si potrebbe anche scavare e far passare un corrugato. Il palo non è distante.
Posted 13 January 2024 - 13:48
Posted 13 January 2024 - 14:05
Oppure usare questo bot su il whatsapp dei froci:Quindi ora devo continuare a scaricare il csv di continuo sperando di vedere l'armadietto in questione aggiunto alla lista?
Posted 13 January 2024 - 16:24
Usa questo tool:
https://handymenny.g...paturaInfratel/
Posted 13 January 2024 - 16:44
Ovviamente non c'è nemmeno la via... per tutto il comune e le 3 frazioni ci sono solo 2 strade
Guarda su bandaultralarga.italia.it che se è terminata la progettazione del comune puoi vedere il tracciato della fibra: gli edifici contrassegnati con un pallino sono/saranno coperti dal piano pubblico.
Posted 14 January 2024 - 07:03
Edited by Guren, 14 January 2024 - 07:36.
Posted 14 January 2024 - 09:37
Guarda su bandaultralarga.italia.it che se è terminata la progettazione del comune puoi vedere il tracciato della fibra: gli edifici contrassegnati con un pallino sono/saranno coperti dal piano pubblico.
e le tempistiche del piano pubblico si sanno?
chiedo per altra casa che é in questa situazione: si vede la linea che passa davanti all'edificio e pallino sull'edificio. il comune é colorato azzurro chiaro "in esecuzione"
Posted 14 January 2024 - 10:16
Due cose:e le tempistiche del piano pubblico si sanno?
chiedo per altra casa che é in questa situazione: si vede la linea che passa davanti all'edificio e pallino sull'edificio. il comune é colorato azzurro chiaro "in esecuzione"
Posted 18 January 2024 - 07:33
Edited by harbinger, 18 January 2024 - 07:39.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users