ma lascia stare adesso
voglio capire cosa significa il fatto che abbia lo scatolotto di OF in casa, la cosa mi vieta di aprire un contratto FTTH non-OF?
Inviato 15 febbraio 2021 - 12:19
ma lascia stare adesso
voglio capire cosa significa il fatto che abbia lo scatolotto di OF in casa, la cosa mi vieta di aprire un contratto FTTH non-OF?
Inviato 15 febbraio 2021 - 12:21
ma lascia stare adesso
Inviato 15 febbraio 2021 - 12:22
ecco vedi perché non sono ancora passato
sono sicuro che per qualche intoppo mi ritrovo per mesi in un limbo a smartworkare in tethering
Inviato 15 febbraio 2021 - 12:23
fai Tim ftth e poi decidono loro se passare su open fiber o tirarti la fibra, ma se c'è open fiber useranno quello e pace
Inviato 15 febbraio 2021 - 13:51
anch'io mi sono trovato quel coso di open fiber in casa quando sono entrato, montato per Sky WiFi
adesso non lo uso perché ho la FTTC, se passo alla FTTH devo cercarmi obbligatoriamente un operatore su Open Fiber?
non ho ancora capito come funge 'sta cosa
no, se sei coperto da tim puoi andare con loro e ti porteranno un altro cavo in casa.
fai Tim ftth e poi decidono loro se passare su open fiber o tirarti la fibra, ma se c'è open fiber useranno quello e pace
cazzo dici, tim ha la sua rete non va su quella openfiber.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 15 febbraio 2021 - 13:57
io preferisco attaccarmi un gatto alle palle che tornare a tim....diobono al corecom per recuperare un anno di canone nonostante, avessi mandato la disdetta con ricevuta di ritorno e, mentre mia madre succhia cazzi, in possesso della ricevuta.
Inviato 15 febbraio 2021 - 14:00
io preferisco attaccarmi un gatto alle palle che tornare a tim....diobono al corecom per recuperare un anno di canone nonostante, avessi mandato la disdetta con ricevuta di ritorno e, mentre mia madre succhia cazzi, in possesso della ricevuta.
invece vodafone che dopo aver cessato l'utenza ha continuato a mandare fatture (3 bimestri, con mie telefonate di bestemmie ogni volta per dirgli di smetterla) e mandando pure l'ingiunzione di pagamento ( ) che se non avessi tolto a manina l'addebito automatico se le sarebbero pagate, ne vogliamo parlare?
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 15 febbraio 2021 - 20:09
Un buco scatola elettrica si trova sempre
Al minuto 0:50
I'm planning my escape
Inviato 16 febbraio 2021 - 09:29
ma lascia stare adesso
per onlyfans serve uno scatolotto? :-O
Messaggio modificato da abcdef il 16 febbraio 2021 - 09:29
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 16 febbraio 2021 - 11:11
mia zia che abita in un quartiere popolare e non ha internet ce l'ha dentro casa, da me ancora niente
Vai a vivere da tua zia allora, problema risolto
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 18 febbraio 2021 - 13:58
Openfiber da me ha la centralina nel locale contatori e cablato il palazzo in fibra seguendo la vecchia linea telefonica di fianco alla tromba dell'ascensore fino all'ultimo piano.domanda scema, mia zia teoricamente avrebbe fibra disponibile a firenze...solo che vive al 4° piano di un condominio costruito forse anche prima del '70, vogliono farmi credere che tirano il cavo fino lassu?
Messaggio modificato da haikoan il 18 febbraio 2021 - 13:58
Inviato 07 aprile 2021 - 08:34
altro grattacapo
sto per trasferirmi, dove andrò a stare c'era già la fibra, ma il proprietario ha richiesto il trasloco della linea
posso richiedere l'attivazione di una nuova linea con FTTH subito o devo aspettare che sia concluso il suo trasferimento della linea?
Inviato 07 aprile 2021 - 09:15
Messaggio modificato da G-DannY il 07 aprile 2021 - 09:17
Inviato 07 aprile 2021 - 09:20
altro grattacapo
sto per trasferirmi, dove andrò a stare c'era già la fibra, ma il proprietario ha richiesto il trasloco della linea
posso richiedere l'attivazione di una nuova linea con FTTH subito o devo aspettare che sia concluso il suo trasferimento della linea?
se lui è sotto openfiber e tu richiedi tim (o viceversa) puoi farlo.
sotto stessa linea non saprei.
Inviato 07 aprile 2021 - 09:24
Inviato 07 aprile 2021 - 09:35
non saprei, mi ha detto solo che ha Vodafone
io pensavo di fare Fastweb (FTTH GPON)
sono entrambi su openfiber (come quasi tutti gli operatori a parte tim appunto), quindi non saprei
Inviato 07 aprile 2021 - 12:51
Inviato 07 aprile 2021 - 12:54
quindi?
Inviato 07 aprile 2021 - 13:10
Inviato 07 aprile 2021 - 13:14
sì, ha spostato la linea su un altro indirizzo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi