Forse ci siamo, con soli 4 anni di ritardo.
Stamattina quando sono uscito dal garage c'era il camion con il rotolone di fibra davanti al cancello della mia palazzina.
in b4 stavano solo facendo colazione
Inviato 12 ottobre 2023 - 08:55
Stamattina quando sono uscito dal garage c'era il camion con il rotolone di fibra davanti al cancello della mia palazzina.
Inviato 12 ottobre 2023 - 08:59
Una colazione sana ed equilibrata mi auguro
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 ottobre 2023 - 10:29
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 ottobre 2023 - 11:33
In b4 ti danno coperto ma senza aver installato il PTE, tu fai richiesta di abbonarti, arriva il tecnico, manda in ko l'attivazione e TIM, come da manuale, rimuove il civico dal censimento e quel civico non sarà MAI più coperto e attivabile a meno di non conoscere qualcuno dentro TIM che sappia cosa fare e come. True Story.
Messaggio modificato da harbinger il 12 ottobre 2023 - 11:33
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 ottobre 2023 - 14:54
In b4 ti danno coperto ma senza aver installato il PTE, tu fai richiesta di abbonarti, arriva il tecnico, manda in ko l'attivazione e TIM, come da manuale, rimuove il civico dal censimento e quel civico non sarà MAI più coperto e attivabile a meno di non conoscere qualcuno dentro TIM che sappia cosa fare e come. True Story.
Inviato 12 ottobre 2023 - 15:02
In pausa pranzo erano ancora li allora mi sono fermato a chiedere, stavano passando la fibra per il rafforzamento del 5g lolwut
Mi ha anche detto guarda fratè che dentro a sti tombini la fibra residenziale già ci sta, se non te la attivano si vede che è un problema amministrativo.
Quindi credo abbia ragione harbi e non abbiano inserito i civici della mia traversa
Inviato 12 ottobre 2023 - 15:10
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 12 ottobre 2023 - 15:14
che poi una volta la FTTC andava alla grande tanto che non mi fregava neanche un cazzo di avere la FTTH, ora è diventata una merda
Inviato 12 ottobre 2023 - 16:11
Quando anche la ftth diventerà una merda cosa farai?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 12 ottobre 2023 - 16:20
non so probabilmente ci sarà l'8g ultra super mega wireless
Inviato 12 ottobre 2023 - 18:15
che poi una volta la FTTC andava alla grande tanto che non mi fregava neanche un cazzo di avere la FTTH, ora è diventata una merda
Inviato 12 ottobre 2023 - 19:09
By Openfiber significa che l’elenco dei provider sul sito OF è il riferimento. Tutti ti coprono, se sei attivabile.per la fwa come vedere con chi sono coperto e se sono già coperto? dovrebbe essere by openfiber
Messaggio modificato da harbinger il 12 ottobre 2023 - 19:11
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 ottobre 2023 - 20:18
Inviato 13 ottobre 2023 - 05:08
L'antenna è tipo a 100m ma dietro gli alberi, magari tocca tirar su 20m di antenna
Dietro gli alberi = non va. O vanno giù gli alberi, se sono pochi, o vai su tu. Ma se vai su, preparati a litigare con i pandaman del sub-subappalto per installarla, dato che non arriveranno da te manco col cestello, figurarsi se vorranno scalare una cosa alta 20 metri.
Inviato 13 ottobre 2023 - 05:09
Dimenticavo:
in b4 manifestazione ambientalista & assedio della vostra casa contro la deturpazione del paesaggio e il blocco degli stormi migratori a bassissima quota.
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi