per gli utenti privati però
per le aziende mi sa che siamo ancora molto indietro
soprattutto per il fatto che un telefono deve esserci per poter fare chiamate interne
Inviato 09 aprile 2023 - 22:29
per gli utenti privati però
per le aziende mi sa che siamo ancora molto indietro
soprattutto per il fatto che un telefono deve esserci per poter fare chiamate interne
Inviato 10 aprile 2023 - 01:21
Messaggio modificato da Guren il 10 aprile 2023 - 01:21
Inviato 10 aprile 2023 - 18:08
Inviato 21 aprile 2023 - 13:37
@pcoso:
Prascorsano è passata in collaudo, ergo si aprirà a stretto giro la vendibilità della FWA Openfiber (si apre prima della fine dei collaudi).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 aprile 2023 - 18:58
Inviato 21 aprile 2023 - 22:12
Inviato 21 aprile 2023 - 22:37
La fottuta sinusoide appare sempre, il fatto che i 60V ridotti a 48V in continua non si sentano ma se qualcuno chiama prendi la scossa, adesso nelle linea fibra non c'è più tensione ma segnale, per usare i vecchi telefoni il modem genera le tensioni necessarie. Io il fisso lo ho tolto tanto chiamavano solo rompicoglioni, se mi servisse è accanto al modem ma ormai ci sono mille modi per chiamare, parlare o vedersi con altri, direi che il fisso è alla fine.
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 26 aprile 2023 - 08:19
a casa nuova mi hanno attivato la FTTH Fastweb
perché tutti dicono che il Fastweb NeXXt faccia così cagare?
Inviato 26 aprile 2023 - 08:23
Emon mi ha scassato ipv6 (e non solo a me, a quanto leggo).
FTTH Fastweb è tanta roba (così ho letto), a parte ipv6 rotto.
Molti router degli isp fanno cagare. Da quando, poi, è scoppiata la moda Fritz! la cagosità è a livelli stellari. Nello specifico non ho idea ma saranno le solite magagne: wi-fi scandaloso, bug che si trascinano da anni, magari perfino funzioni gestibili solo da app su cellulare. Però sono curioso: hai provato a vedere che scrivono gli utenti su fibra.click?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 aprile 2023 - 08:35
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 aprile 2023 - 09:03
Emon mi ha scassato ipv6 (e non solo a me, a quanto leggo).
FTTH Fastweb è tanta roba (così ho letto), a parte ipv6 rotto.
Molti router degli isp fanno cagare. Da quando, poi, è scoppiata la moda Fritz! la cagosità è a livelli stellari. Nello specifico non ho idea ma saranno le solite magagne: wi-fi scandaloso, bug che si trascinano da anni, magari perfino funzioni gestibili solo da app su cellulare. Però sono curioso: hai provato a vedere che scrivono gli utenti su fibra.click?
sul wifi avevo paura anch'io, ma in realtà ho riscontrato una buona copertura anche nel punto più lontano
tra l'altro nel mio caso il router è in una posizione sfortunata (ingresso, non centrale)
Inviato 26 aprile 2023 - 09:12
sul wifi avevo paura anch'io, ma in realtà ho riscontrato una buona copertura anche nel punto più lontano
tra l'altro nel mio caso il router è in una posizione sfortunata (ingresso, non centrale)
Sembri sottendere un solo ap per tutta la casa.
*svengo*
Inviato 26 aprile 2023 - 09:16
non voglio rovinarti la giornata, ma sono anche in condominio
Inviato 26 aprile 2023 - 10:01
Messaggio modificato da Guren il 26 aprile 2023 - 10:01
Inviato 26 aprile 2023 - 10:31
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 26 aprile 2023 - 10:33
il WARDRIVING
Inviato 26 aprile 2023 - 17:38
Bei tempi quando dal sid di alice si risaliva alla pwd
Mi sono fatto 4 anni di internet aggratisse nella vecchia casa
pensa invece se fossero state reti fatte apposta per sbirciare le tue attività
fun fact: successo veramente e letto all'epoca su un forum; rete a caso chiamata ALICE-xxxxxxxx e password ricavabile con una delle tante utility utilizzabile con successo.
peccato che andando a vedere la marca del router con software tipo vistumbler risultava roba che niente aveva a che fare con i modem in comodato d'uso
Messaggio modificato da euthanasia il 26 aprile 2023 - 17:45
Inviato 26 aprile 2023 - 17:56
Messaggio modificato da bastardo il 26 aprile 2023 - 17:58
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi