Fibra FTTH
Inviato 20 agosto 2022 - 14:31
Inviato 20 agosto 2022 - 14:43
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 20 agosto 2022 - 16:31
ho due fritz connessi in vpn tra di loro
Inviato 20 agosto 2022 - 16:48
E poi, leggendo fritz e vpn nella stessa frase, ho avuto un mancamento.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 21 agosto 2022 - 16:02
IT: esattamente davanti casa al mare mi sono trovato un pozzetto BUL (lavori terminati, manca collaudo, vendibilità e, soprattutto, pcn rilegato in modo umano). Ho tirato qualche santissimo considerato che BUL non l’avrò a casa mia e Fibercop è per il 2026.
Inviato 21 agosto 2022 - 16:09
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 21 agosto 2022 - 16:38
Inviato 22 agosto 2022 - 14:47
confermo, al sud hanno la fibra anche su per il culo, stì bastardi
Sborrare e.t divertire
Inviato 22 agosto 2022 - 16:19
confermo, al sud hanno la fibra anche su per il culo, stì bastardi
Hey hey hey! non cercare di infiltrarti, che anche tu sei del Sud.
Inviato 22 agosto 2022 - 16:26
arrenditi siamo circondatiHey hey hey! non cercare di infiltrarti, che anche tu sei del Sud.
Emigriamo in lituania
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 22 agosto 2022 - 16:33
arrenditi siamo circondati
Emigriamo in lituania
Nono, emigriamo noi al Sud e lasciamo la valle del Po. Per esempio, qui in Gallura, sul mare, starei benissimo tutto l'anno. Col cazzo che tornerei a casa se non fosse che devo guadagnarmi la pappa. In alternativa, Ivrea per rilanciare i nebbioli dell'alto Piemonte.
Inviato 22 agosto 2022 - 16:34
Per esempio, qui in Gallura, sul mare, starei benissimo tutto l'anno
e grazie al cazzo
Dat
Inviato 22 agosto 2022 - 16:37
e grazie al cazzo
E PD, il giorno che potrò lavorare davvero da remoto (mai), vedi se non trasferirò la residenza qui.
Inviato 22 agosto 2022 - 16:53
Nono, emigriamo noi al Sud e lasciamo la valle del Po. Per esempio, qui in Gallura, sul mare, starei benissimo tutto l'anno. Col cazzo che tornerei a casa se non fosse che devo guadagnarmi la pappa. In alternativa, Ivrea per rilanciare i nebbioli dell'alto Piemonte.
Rilancio con benevento senza terroni
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 22 agosto 2022 - 17:16
Inviato 22 agosto 2022 - 17:40
Conta solo l’ultima riga del conto economico?
Sì, grossomodo (stabilità, redditività e prospettive andrebbero contemperati quando la leggi) ma sì, il resto è vanità.
Inviato 23 agosto 2022 - 10:19
Inviato 23 agosto 2022 - 10:48
Seeee te ci sei stato in Gallura (dove? Santa Teresa?) d'inverno? Per motivi di lavoro sono rimasto una volta a ottobre inoltrato, mi volevo tirare una fucilata, ho rischiato l'alcolismo e solo il formaggio podda mi ha salvato dalla depressione. Cioè i sardi d'inverno santodiopo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi