Ok,intanto grazie a tutti delle risposte.
Per quanto rigurda la fibra, le zone dalle mie parti coperte da fibra gli hanno portato la fibra direttamente in casa
Noi abbiamo solo la centralina in fondo alla strada quella scatola con il tappo rosso, ma li dalle utenze arrivano solo i vecchi doppini di rame, quindi penso che manchi il tratto finale.
Per l'altro problema non è di competenza del comune, ma noi abbiamo un ufficio demaniale del territorio che, una volta contattato ha detto che loro non hanno rinnovato la concessione con la regione per queste cose, alla domanda che cazzo è questo ente hanno risposto che come privato non mi posso rivolgere a queste persone, è la ditta concessionaria di questi appalti che deve fare le pratche, la ditta ha detto che che ha fatto richiesta al funzionario tramite mail, ma non da risposta.
Io ho scritto al presidente della regione se si puo sapere chi è questo padreterno, e, mentre mia madre succhia cazzi, in quanto tale se e contattabile solo tramite alto cardinale della santa sede...
Per quanto riguarda il sindaco, lasciamo perdere, aspetto solo che ci siano le elezioni per andare nei postriboli che allestiscono per l'occasione per manifestare tutto il mio affetto nei suoi confronti
Si, comunque devo decidere se rivolgermi ad un geometra
Messaggio modificato da Saturno il 09 giugno 2022 - 18:29