se sei lontano dal cabinet e hai il doppino ammuffito vai a 1/10 della velocità pure con fttc, non capisco dove vuoi arrivare
Fibra FTTH
Posted 30 May 2022 - 08:58
tracciato passa da casa, ancora non c'è la casa in sé ma è ancora in progettazione dai
https://bandaultrala...pa/?entity=1206
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 30 May 2022 - 09:01
tracciato passa da casa, ancora non c'è la casa in sé ma è ancora in progettazione dai
Pcoso, a meno di errori e variazioni in corso di esecuzione (*), se non hai il pallino sulla casa, la casa non verrà coperta.
(*) se non hai il pallino sulla casa, ti consiglio di iniziare a stalkerare chiunque di Openfiber in zona, per avere quel pallino (variante in corso dei lavori), altrimenti...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 30 May 2022 - 09:05
non vedo nel mio comune i cantieri che invece vedo a bordo strada
tutti di fibercop
Edited by entanglement, 30 May 2022 - 09:06.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 30 May 2022 - 09:20
Pcoso, a meno di errori e variazioni in corso di esecuzione (*), se non hai il pallino sulla casa, la casa non verrà coperta.
(*) se non hai il pallino sulla casa, ti consiglio di iniziare a stalkerare chiunque di Openfiber in zona, per avere quel pallino (variante in corso dei lavori), altrimenti...
è ancora in progettazione penso, settimana scorsa c'era solo un pezzo di tracciato e niente pallini, tipo
PVoutput
Posted 30 May 2022 - 09:28
PVoutput
Posted 30 May 2022 - 09:52
Operatore privato che vuol dire? Open fiber?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 30 May 2022 - 10:12
Casa nuova mi dicono essere in zona grigia/nera e verrà coperta da operatore privato con la gigabit nel 2025
Operatore privato che vuol dire? Open fiber?
grigia o nera?
open fiber fa perlopiù zone bianche.
più probabile tim con fibercop
PVoutput
Posted 30 May 2022 - 10:40
grigia o nera?
open fiber fa perlopiù zone bianche.
più probabile tim con fibercop
Sul sito mi segna proprio “zona grigia/nera”
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 30 May 2022 - 12:14
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 30 May 2022 - 13:54
Salve,
Stiamo progettando un intervento di infrastrutturazione sul suo comune, può seguire il progetto qui:Mappa - Banda Ultra Larga (italia.it)al momento non sappiamo darle indicazioni precise sul suo civico in quanto la progettazione esecutiva non è stata ancora chiusa. Una volta approvata la progettazione esecutiva troverà sulla mappa anche il percorso delle infrastrutture e le UI (Unità Immobiliari) coperte dal progetto.La conclusione dei lavori e l’attivazione dei servizi è stimata per il 2023.Cordialmente
- harbinger likes this
PVoutput
Posted 30 May 2022 - 14:34
Ok, fwa. Coperta dagli alberi.
EDIT: e Pd d'un PD, c'è Vigevano che per metà è coperta da Fibercop e già vendibile da gennaio e l'altra metà coi permessi ancora in fase di richiesta. Indovina dove ho l'ufficio? a breve scavo fuori il cavo che va all'Agenzia delle Entrate (passa a due metri dal nostro portone) e mi aggancio lì.
Edited by harbinger, 30 May 2022 - 14:35.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 30 May 2022 - 19:02
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 30 May 2022 - 21:21
Posted 01 June 2022 - 07:55
Visti l'altro giorno i volantini di OpenFiber sugli edifici nelle vie intorno all'ufficio. Finirà che da zero FTTH passeremo a linee Fibercop e OpenFiber, che mi andrebbe benissimo per gestire la linea di backup.
Posted 01 June 2022 - 12:44
vuoi fare packet sniffing daiOk, fwa. Coperta dagli alberi.
EDIT: e Pd d'un PD, c'è Vigevano che per metà è coperta da Fibercop e già vendibile da gennaio e l'altra metà coi permessi ancora in fase di richiesta. Indovina dove ho l'ufficio? a breve scavo fuori il cavo che va all'Agenzia delle Entrate (passa a due metri dal nostro portone) e mi aggancio lì.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 01 June 2022 - 14:42
vuoi fare packet sniffing dai
Non saprei da dove cominciare con un cavo ottico.
Posted 01 June 2022 - 15:31
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users