Inviato 09 dicembre 2020 - 13:31
Non so se lo fa apposta vodafone o è per qualche disturbo, ma appena c'è qualche pacchetto che si perde per qualsiasi motivo, l'algoritmo di anticongestione di default di windows inizia ad abbassare il bitrate attorno ai 300-500kbps (insufficienti per gli streaming), perchè i router quando c'è congestione o buttano i pacchetti o li flaggano e quindi l'algoritmo assume che c'è congestione. Quante volte ho bestemmiato durante gli streaming delle partite... Ora vado da dio...
Non ho Vodafone da parecchi anni, ma ai tempi della Vodafone station era lammerda.
Cadute di linea continue, riduzione della velocità.. Non so ora se è migliorata.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!