Qualcuno lo ha nella propria tesla.
'd
Inviato 30 settembre 2021 - 18:22
Qualcuno lo ha nella propria tesla.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 settembre 2021 - 19:01
Ma che cazzo dici, PD?! Il cavo è Telecom fino alla prima presa di arrivo in casa tua. Col cazzo che quel cavo è tuo.
l'ho comprato e messo io con le mie mani fino al palo al confine e lasciato lì arrotolato, il pandamen quando è arrivato per l'allaccio a preso il cavo e collegato nella scatola della telecom sopra il palo, in casa nemmeno venuto. per vedere se funzionava avevo il cordless ha chiamato e ho risposto .
la prima volta che ho messo l'adsl mi hanno telefonato dicendomi di collegare il modem e lasciarlo acceso, tempo 10 minuti mi ritelefonano chiedendo di riavviarlo e vedere se funzionava. tecnico nemmeno visto.
ultimamente con l'adsl fanno un sacco di rogne vogliono vendermi la FTTC con 24 modiche rate mensili di allaccio quando c'è l'armadio con scritto fibra a 50mt da casa e tirare il cavo ottico sarebbe semplicissimo anche il vicino di casa vorrebbe la FTTC .
per adesso ho fatto richiesta sul sito di openfiber poi vedremo come andrà a finire
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 30 settembre 2021 - 19:04
l'ho comprato e messo io con le mie mani fino al palo al confine e lasciato lì arrotolato, il pandamen quando è arrivato per l'allaccio a preso il cavo e collegato nella scatola della telecom sopra il palo, in casa nemmeno venuto. per vedere se funzionava avevo il cordless ha chiamato e ho risposto .
la prima volta che ho messo l'adsl mi hanno telefonato dicendomi di collegare il modem e lasciarlo acceso, tempo 10 minuti mi ritelefonano chiedendo di riavviarlo e vedere se funzionava. tecnico nemmeno visto.
ultimamente con l'adsl fanno un sacco di rogne vogliono vendermi la FTTC con 24 modiche rate mensili di allaccio quando c'è l'armadio con scritto fibra a 50mt da casa e tirare il cavo ottico sarebbe semplicissimo anche il vicino di casa vorrebbe la FTTC .
per adesso ho fatto richiesta sul sito di openfiber poi vedremo come andrà a finire
Inviato 01 ottobre 2021 - 12:19
telefonato di nuovo per rifilarmi la fibra mista, gli ho detto che voglio il cavo ottico vedremo che cosa faranno
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 01 ottobre 2021 - 13:21
telefonato di nuovo per rifilarmi la fibra mista, gli ho detto che voglio il cavo ottico vedremo che cosa faranno
M a davvero tu speri di ottenere qualcosa chiedendo a un call center di un venditore delegato da TIM?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 ottobre 2021 - 13:27
^
parlare di cavi e altre amenità tecniche coi commerciali dei call center in subappalto
Inviato 01 ottobre 2021 - 14:55
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 01 ottobre 2021 - 15:18
Che poi, se davvero parlasse seriamente, basterebbe chiedere un collegamento fibra ad hoc. Lo paghi, certo, ma ce l'hai. Magari un 1 Gbps simmetrico con bmg da 100 Mbps. A oggi cosa potrebbe costare? Stiamo nei 4 zeri al mese?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 01 ottobre 2021 - 19:35
magari spera di trovare all'altro capo della cornetta un altro scalor che lo capisca
Inviato 28 ottobre 2021 - 10:17
Stamattina c'erano nella mia via gli omini in arancione che stavano smanettando con le sonde nei pozzetti: spero che si siano decisi a posare finalmente la fibbra (i pozzetti e corrugati di open fiber credo siano stati messi un annetto fa, ma nel centro del mio paese, dove abito, non avevano finito con i lavori. I miei che abitano a 300m da me sono fibrati)
Inviato 28 ottobre 2021 - 11:12
Stamattina c'erano nella mia via gli omini in arancione che stavano smanettando con le sonde nei pozzetti: spero che si siano decisi a posare finalmente la fibbra (i pozzetti e corrugati di open fiber credo siano stati messi un annetto fa, ma nel centro del mio paese, dove abito, non avevano finito con i lavori. I miei che abitano a 300m da me sono fibrati)
PCN rilegato o sarete abbandonati?
Inviato 28 ottobre 2021 - 12:56
Spero di no, mi girerebbero parecchio le balle
Inviato 18 gennaio 2022 - 11:23
stanno iniziando a posare i cavi della fibra dell'enel ... che ne dite meglio o peggio della telecom ?
Inviato 18 gennaio 2022 - 14:52
Dal 25 Gennaio anche Iliad sarà un operatore di rete fissa
https://www.hdblog.i...-debutto-fisso/
Io per ora sto bene con Tiscali, ma se dovessi cambiare potrei prendere in considerazione loro, o fastweb. Tim e Vodafone VADE RETRO...
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 18 gennaio 2022 - 14:57
hackeriamo mamma telecozz xDDDD
Inviato 18 gennaio 2022 - 17:16
Boh se a me continuassero i lavori di posa sarei più che contento, fc di chi me la porta
Inviato 25 gennaio 2022 - 11:09
presentata offerta fibra Iliad
15.99/mese per utenti mobili Iliad, 23.99/mese per gli altri
fino a 5 Gbit in down e 700 mega in up
Inviato 25 gennaio 2022 - 11:23
https://bandaultrala...on-9_city-52017
Qui vi indicano quando più o meno vi copriranno in ftth
a me 2026
Sborrare e.t divertire
Inviato 25 gennaio 2022 - 11:27
ti sei appena doxato linkando il tuo comune eh
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi