Fibra FTTH
Inviato 20 giugno 2021 - 12:39
la fibra non ha gli stessi problemi che ti potrebbero spingere a cambiare prima dei due anni, ergo non paghi contributi di attivazione.
come stai messo tra casa e armadio?
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 29 giugno 2021 - 16:36
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 29 giugno 2021 - 16:42
Ma il 5g dov'è?
Prenditela con i fottuti no vax
- LaK-o-OnE ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 29 giugno 2021 - 16:57
Uscito aggiornamento piano TIM, il mio paesuncolo brianzolo forse verrà raggiunto dalla fibra vera nel 2025. Dai forse per il 2030 ce la facciamo. Ma il 5g dov'è?
Ti batto: da noi nel 2026. Almeno a questo giro siamo comparsi (10.000 abitanti).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 giugno 2021 - 17:34
Uscito aggiornamento piano TIM, il mio paesuncolo brianzolo forse verrà raggiunto dalla fibra vera nel 2025. Dai forse per il 2030 ce la facciamo. Ma il 5g dov'è?
La frequenza intorno ai 700 MHz deve essere ancora liberata dalle televisioni, non è la principale del 5g e nemmeno ha molta larghezza di banda ma raggiunge punti difficili.
Inviato 29 giugno 2021 - 19:59
ma scusa che te ne fotte?
la fibra non ha gli stessi problemi che ti potrebbero spingere a cambiare prima dei due anni, ergo non paghi contributi di attivazione.
come stai messo tra casa e armadio?
me ne fotte eccome la fibra non mi porta in casa sovratensioni, il doppino invece si, mica posso mettere un trasformatore di isolamento
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 29 giugno 2021 - 20:01
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 giugno 2021 - 12:24
e fino a mo come hai fatto scusa?
cambio in media un router e il cordless ogni anno sempre in estate dopo un temporale
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 30 giugno 2021 - 12:37
cambio in media un router e il cordless ogni anno sempre in estate dopo un temporale
Stai in saettonia? Qui bi temporali non scherzano ma ho fottuto solo un cordless a memoria.
Inviato 02 luglio 2021 - 17:30
Come è possibile che succeda tutto ciò?
Inviato 02 luglio 2021 - 17:58
mi ha chiamato tiscali per passare a FTTC la linea di casa di mia zia che è ancora un ADSL (mantenendo lo stesso prezzo con attivazione gratuita e modem in comodato gratuito)
a dire dell'operatrice le vecchie linee ADSL sono tutte in dismissione entro settembre (dove c'è copertura FTTx ovviamente)
non credo fosse scam perché hanno chiamato proprio dal 130 e le cose dette durante la registrazione erano legit
Inviato 02 luglio 2021 - 18:41
mi ha chiamato tiscali per passare a FTTC la linea di casa di mia zia che è ancora un ADSL (mantenendo lo stesso prezzo con attivazione gratuita e modem in comodato gratuito)
a dire dell'operatrice le vecchie linee ADSL sono tutte in dismissione entro settembre (dove c'è copertura FTTx ovviamente)
non credo fosse scam perché hanno chiamato proprio dal 130 e le cose dette durante la registrazione erano legit
Slurp quando si parla di registrazione, senta mi ha chiamato ieri sera il tecnico alle 19 ha detto che veniva oggi entro le ore 10 non si è presentato nessuno.
''Abbiamo verificato la conversazione telefonica, è effettivamente vero''
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 02 luglio 2021 - 22:08
Fatta stessa cosa mese scorso dai suoceri. Stesso prezzo ADSL. Modem Fritz. Velocità max 50Mb/s dove con Fastweb vado oltre il doppio (sta tutto nella stessa centralina).mi ha chiamato tiscali per passare a FTTC la linea di casa di mia zia che è ancora un ADSL (mantenendo lo stesso prezzo con attivazione gratuita e modem in comodato gratuito)
Tecnico TIM imbarazzante, mai visto uno così.
- Futura12 ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 13 luglio 2021 - 13:26
Stai in saettonia? Qui bi temporali non scherzano ma ho fottuto solo un cordless a memoria.
abbrustolito il modem durante il temporale di domenica.
intanto ho compilato il form su openfiber per essere aggiornato su quando arriverà la fibra in casa, due giorni dopo " casualmente " mi telefona uno della tim che vuole attivarmi la FWA ma sono tutti scemi, chiedo la FTTH e mi propongono la FWA quando c'è l'armadio della fibra a 10 metri dal cancello di casa.
io ho l'impressione che stiano tentando di appioppare contratti a caso in modo da vincolare il cliente.
Inviato 13 luglio 2021 - 13:27
intanto ho compilato il form su openfiber per essere aggiornato su quando arriverà la fibra in casa, due giorni dopo " casualmente " mi telefona uno della tim che vuole attivarmi la FWA ma sono tutti scemi, chiedo la FTTH e mi propongono la FWA quando c'è l'armadio della fibra a 10 metri dal cancello di casa.
io ho l'impressione che stiano tentando di appioppare contratti a caso in modo da vincolare il cliente.
C'è stato un temporale un'ora fa e funziona tutto bene.
Inviato 13 luglio 2021 - 13:38
Problem solved
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 13 luglio 2021 - 14:06
appena successo lo stesso
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 13 luglio 2021 - 14:07
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Mai più giorni felici
Inviato 13 luglio 2021 - 14:09
ma dove vivete
qui non si è mai rotto nulla per temporali e simili
una volta ha preso fuoco il vano dei contatori enel per un cortocircuito, ma è un'altra storia
Messaggio modificato da balint il 13 luglio 2021 - 14:09
- Froze ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 13 luglio 2021 - 14:11
Mai più giorni felici
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi