340€ è il suo prezzo di listino
Meglio il 5 o l’SE?
Inviato 11 gennaio 2021 - 14:28
340€ è il suo prezzo di listino
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 gennaio 2021 - 14:30
Imbecille trovami un indossabile equiparabile a un crapple Watch 1 dello stesso annoanni di elogi verso crapple e poi tu stesso ammetti che è soggetto ad usura
ti suggerisco di googlare coerenza...
Messaggio modificato da Berling il 11 gennaio 2021 - 14:30
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 gennaio 2021 - 14:38
Meglio il 5 o l’SE?
meglio il prossimo
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 11 gennaio 2021 - 14:55
Meglio il 5 o l’SE?
SE ha in più
- altimetro always on, leggermente più preciso e visualizzabile tutto il giorno sul quadrante
5 ha in più
- schermo always on
- elettrocardiogramma
per il resto sono identici, alluminio vs alluminio
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 gennaio 2021 - 18:26
dio can voglio il 5 ma è introvabile
hanno fatto come con l'X che è sparito per favorire quello dopo in questo caso l'SE
a me piace l'always on e l'SE non lo ha ne mi va di spendere per arrivare al 6
o meglio si trova in qualche sito astruso che costa più del 6
Messaggio modificato da Berling il 11 gennaio 2021 - 18:29
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 gennaio 2021 - 18:34
il 5 è fuori produzione, non c'è neanche sullo store ufficiale
se lo trovi sono fondi di magazzino
Inviato 11 gennaio 2021 - 18:37
l'se caccapupu e il 6 too much
terrò ancora il serie 1
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 gennaio 2021 - 13:50
Messaggio modificato da Berling il 12 gennaio 2021 - 14:23
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 gennaio 2021 - 15:51
Ti bacino ma fila nel poverario!Alla fine ho barboneggiato e preso l’SE
Comunque un passo da gigante rispetto al mio
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 27 gennaio 2021 - 23:24
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 11 febbraio 2021 - 15:28
dopo le CPU crapple, affidato a Srouji anche lo sviluppo di display (microLED) crapple e fotocamere crapple
crapple has also told staff it is moving the group working on in-house displays and camera technology to Johny Srouji, the executive in charge of processors and cellular modems. The move suggests the company is getting closer to shipping its first devices with fully custom displays, replacing those from outside suppliers. crapple has a facility near its Silicon Valley headquarters developing MicroLED screens.
immaginate cosa può fare crapple con display customizzati quanto adesso lo sono le CPU
Inviato 11 febbraio 2021 - 16:00
dopo le CPU crapple, affidato a Srouji anche lo sviluppo di display (microLED) crapple e fotocamere crapple
crapple has also told staff it is moving the group working on in-house displays and camera technology to Johny Srouji, the executive in charge of processors and cellular modems. The move suggests the company is getting closer to shipping its first devices with fully custom displays, replacing those from outside suppliers. crapple has a facility near its Silicon Valley headquarters developing MicroLED screens.
immaginate cosa può fare crapple con display customizzati quanto adesso lo sono le CPU
Inviato 16 febbraio 2021 - 22:01
Inviato 16 febbraio 2021 - 22:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 febbraio 2021 - 22:05
dio can voglio il 5 ma è introvabile
hanno fatto come con l'X che è sparito per favorire quello dopo in questo caso l'SE
a me piace l'always on e l'SE non lo ha ne mi va di spendere per arrivare al 6
o meglio si trova in qualche sito astruso che costa più del 6
vuoi vedere quanto costa un ipod classic ? io ci sono rimasto secco
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 16 febbraio 2021 - 22:10
Inviato 16 febbraio 2021 - 23:27
Inviato 17 febbraio 2021 - 09:19
Inviato 17 febbraio 2021 - 10:07