[anno 1 d.Covid.] Rumors crapple 2021
Inviato 08 dicembre 2020 - 15:38
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 dicembre 2020 - 15:53
La concorrenza con esperienza pluriennale costa la metà.
Dispiace dirlo ma scaffale
629€ non sono giustificabili nel modo più assoluto.
Dat
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:15
sembrano uscite direttamente dagli anni 60-70
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:33
La concorrenza con esperienza pluriennale costa la metà.
Dispiace dirlo ma scaffale
629€ non sono giustificabili nel modo più assoluto.
I'm planning my escape
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:41
499€ sarebbe ok
Messaggio modificato da eglio il 08 dicembre 2020 - 18:03
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:55
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:02
ma cosa credono, che siamo nel 2010
esperienza di crapple con cuffie con chip smart: 4 anni
esperienza altri: 0 anni
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:02
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:17
sono le tesla delle cuffie
in tal caso mi pare un ottimo motivo per non prenderle
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:42
Inviato 08 dicembre 2020 - 18:36
amazing
che wearable fantastico, solo crapple poteva realizzarlo
a meno di un watch stainless steel
ah pure i pad magnetici sostituibili
https://store.apple....oduct/MJ0J3ZM/A
mentre fare il tagliando alla batteria costa 85€ + 12,20€ di corriere
per le airpods normali e pro costa 55€ x 2 quindi 110€
sta roba dura 5+ anni facile
Inviato 08 dicembre 2020 - 18:51
magical
mi auguro siano così smart da rifiutarsi di suonare quella minchia di canzone dei BTS della scamsung
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:07

Inviato 08 dicembre 2020 - 19:22
già solo la digital crown è una roba brevettata che non troverete in nessun altro prodotto della concorrenza
Sezione ed esploso. L'esame di disegno era al primo anno ma mi portò via molto tempo e AutoCAD non era nemmeno immaginato
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:27
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:58
Associazione d'idee dato che c'è una sezione e un esploso. Porco Dio è una tristezza vedere solo i forum di crapple aggiornate e allora mi insinuo. Se non ti va fammi bannare tanto son sempre gli stessi post.E cosa c’entra ?
Dio porco c'è gente che spende 800 euro in una cuffia e altri con i mobili pignorati e i primi si ritengono di sinistra.
Comunque se eviti di citarmi non mi dispiace.
Messaggio modificato da bastardo il 08 dicembre 2020 - 20:02
Inviato 08 dicembre 2020 - 20:08

e voi di che Airpods Max siete?
Inviato 08 dicembre 2020 - 20:22
che per qualcuno potrebbe anche avere un senso per identificare il verso a volo
Inviato 08 dicembre 2020 - 21:19
piuttosto come si permettono gli altri a venderle non-smart e non integrate a livello software
ma cosa credono, che siamo nel 2010
esperienza di crapple con cuffie con chip smart: 4 anni
esperienza altri: 0 anni
perchè non serve a un cazzo forse ?
quelle che ho linkato sono versione bluetooth di cuffie da studio
se sei in studio, ascolti e il telefono sta in silenzioso.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 08 dicembre 2020 - 21:27
e poi diciamocelo
o hai l'orecchio assoluto come paganini o michael jackson (si, ce l'aveva) o over 150-200€ non sei capace di distinguere la differenza
a maggior ragione quando ascolti files, magari anche compressi, con qualità CD
inb4 cavi in platino-iridio e vinile con punta in rubino a effetto meissner