[anno 1 d.Covid.] Rumors crapple 2021
Inviato 08 dicembre 2020 - 15:38
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 dicembre 2020 - 15:53
La concorrenza con esperienza pluriennale costa la metà.
Dispiace dirlo ma scaffale
629€ non sono giustificabili nel modo più assoluto.
Dat
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:15
sembrano uscite direttamente dagli anni 60-70
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:33
La concorrenza con esperienza pluriennale costa la metà.
Dispiace dirlo ma scaffale
629€ non sono giustificabili nel modo più assoluto.
I'm planning my escape
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:41
499€ sarebbe ok
Messaggio modificato da eglio il 08 dicembre 2020 - 18:03
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 dicembre 2020 - 16:55
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:02
ma cosa credono, che siamo nel 2010
esperienza di crapple con cuffie con chip smart: 4 anni
esperienza altri: 0 anni
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:02
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:17
sono le tesla delle cuffie
in tal caso mi pare un ottimo motivo per non prenderle
Inviato 08 dicembre 2020 - 17:42
Inviato 08 dicembre 2020 - 18:36
amazing
che wearable fantastico, solo crapple poteva realizzarlo
a meno di un watch stainless steel
ah pure i pad magnetici sostituibili
https://store.apple....oduct/MJ0J3ZM/A
mentre fare il tagliando alla batteria costa 85€ + 12,20€ di corriere
per le airpods normali e pro costa 55€ x 2 quindi 110€
sta roba dura 5+ anni facile
Inviato 08 dicembre 2020 - 18:51
magical
mi auguro siano così smart da rifiutarsi di suonare quella minchia di canzone dei BTS della scamsung
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:07
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:22
già solo la digital crown è una roba brevettata che non troverete in nessun altro prodotto della concorrenza
Sezione ed esploso. L'esame di disegno era al primo anno ma mi portò via molto tempo e AutoCAD non era nemmeno immaginato
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:27
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 08 dicembre 2020 - 19:58
Associazione d'idee dato che c'è una sezione e un esploso. Porco Dio è una tristezza vedere solo i forum di crapple aggiornate e allora mi insinuo. Se non ti va fammi bannare tanto son sempre gli stessi post.E cosa c’entra ?
Dio porco c'è gente che spende 800 euro in una cuffia e altri con i mobili pignorati e i primi si ritengono di sinistra.
Comunque se eviti di citarmi non mi dispiace.
Messaggio modificato da bastardo il 08 dicembre 2020 - 20:02
Inviato 08 dicembre 2020 - 20:08
e voi di che Airpods Max siete?
Inviato 08 dicembre 2020 - 20:22
che per qualcuno potrebbe anche avere un senso per identificare il verso a volo
Inviato 08 dicembre 2020 - 21:19
piuttosto come si permettono gli altri a venderle non-smart e non integrate a livello software
ma cosa credono, che siamo nel 2010
esperienza di crapple con cuffie con chip smart: 4 anni
esperienza altri: 0 anni
perchè non serve a un cazzo forse ?
quelle che ho linkato sono versione bluetooth di cuffie da studio
se sei in studio, ascolti e il telefono sta in silenzioso.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 08 dicembre 2020 - 21:27
e poi diciamocelo
o hai l'orecchio assoluto come paganini o michael jackson (si, ce l'aveva) o over 150-200€ non sei capace di distinguere la differenza
a maggior ragione quando ascolti files, magari anche compressi, con qualità CD
inb4 cavi in platino-iridio e vinile con punta in rubino a effetto meissner