top il venerdì
bottom nelle grigie serate invernali
e la address bar dove la tieni?
Posted 03 November 2021 - 16:59
top il venerdì
bottom nelle grigie serate invernali
e la address bar dove la tieni?
Mai più giorni felici
Posted 04 November 2021 - 08:46
Posted 04 November 2021 - 17:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 04 November 2021 - 17:17
nabbi
Sborrare e.t divertire
Posted 04 November 2021 - 17:22
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 04 November 2021 - 18:21
Ma l'aria che respirate la pagate pure a crapple?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 04 November 2021 - 18:24
28 euri al mese come dazn per avere tutto, dalla musica alla ginnastica, ai film, al cloud più sicuro di sempre.
Posted 04 November 2021 - 18:25
ECOSISTEMA ECOSISTEMA ECOSISTEMA
Posted 04 November 2021 - 18:26
28 euri al mese come dazn per avere tutto, dalla musica alla ginnastica, ai film, al cloud più sicuro di sempre.
Ti leggi, sì?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 04 November 2021 - 18:36
forse non hai capito
28 EURI AL MESE COME DAZN PER AVERE TUTTO, DALLA MUSICA ALLA GINNASTICA, AI FILM, AL CLOUD PIÙ SICURO DI SEMPRE
Posted 04 November 2021 - 18:57
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 05 November 2021 - 01:11
forse non hai capito
28 EURI AL MESE COME DAZN PER AVERE TUTTO, DALLA MUSICA ALLA GINNASTICA, AI FILM, AL CLOUD PIÙ SICURO DI SEMPRE
roba netlix c'è ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 05 November 2021 - 01:38
forse non hai capito
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 05 November 2021 - 07:06
Se solo si potesse passare la roba da spotify a crapple Music facilmente
Inoltre quando ho provato alexa con crapple Music faceva abbastanza schifo
Comunque fatto un pilates da 10 minuti mi pare bene unica pecca l’ovvio only eng con sub che non è comodissimo
prendi un hd capiente, rippa tutto e profit
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 05 November 2021 - 08:47
roba netlix c'è ?
il catalogo italiano fa cagare dai
Posted 05 November 2021 - 09:28
si puo' chiudere, si continua qui > http://www.hwupgrade...i-crapple-2022/
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 05 November 2021 - 09:29
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 05 November 2021 - 09:31
forse non hai capito
la giusta punizione per te sarebbe impedirty di usare netflix/prime/disney e lasciarti attivo solo quella merda mi melevisione minus...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 05 November 2021 - 09:39
Edited by eglio, 05 November 2021 - 09:46.
Posted 05 November 2021 - 09:44
famigliari ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)