m-eglio dici
[anno 1 d.Covid.] Rumors crapple 2021
Inviato 03 giugno 2021 - 20:47
Inviato 03 giugno 2021 - 21:17
eh campa cavallo, si parla di "entro l'anno", a me serve ora
ma se facessi banalmente tramite whatsapp web come suggerisce il buon aranzulla, salvando tutti i media per ciascuna conversazione (le foto/video da salvare sono concentrati in 3-4 conversazioni) ?
Come salvare le foto di WhatsApp in Galleria | Salvatore Aranzulla
procedi
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 giugno 2021 - 08:22
fine 2021
- iPad 9 economico più sottile (finalmente con schermo laminato senza gap?)
- iPad Mini a tutto schermo (di fatto un iPad Air 4 più piccolo)
2022
- iPad Pro con nuovo design (retro in vetro, come un iPhone, e ricarica Magsafe)
https://www.bloomber...g-new-ipad-mini
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 giugno 2021 - 15:29
nuovi iPad in arrivo
- iPad Mini a tutto schermo (di fatto un iPad Air 4 più piccolo)
https://www.frontpag...ed-ipad-mini-6/
il tablet da divano definitivo
se non avete ancora nemmeno un ipad, questo nuovo mini (che ruotato in landscape sarà tutt’altro che mini, visto il nuovo schermo borderless più largo) lo vedo come buon modello per convincere anche i più resistenti
una bomba con A14 e 4GB di ram, a 459€
e con usb-c ci collegate direttamente hub, chiavette, hdd, DAC, ecc.
iPad Mini 6, il piccolo genio
Messaggio modificato da eglio il 12 giugno 2021 - 15:32
Inviato 12 giugno 2021 - 15:39
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 giugno 2021 - 15:45
Inviato 12 giugno 2021 - 15:55
statistica di quelle non_ditelo_a_yorkeiser: se si contano come PC anche gli iPad e i Chromebook, crapple nel primo trimestre 2021 risulta il secondo produttore di PC in USA, e non è al primo posto solo grazie a una marea di chromebook che HP vende
Inviato 12 giugno 2021 - 16:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 giugno 2021 - 16:06
dite che questa marea di ragazzini nordamericani pasciuti a pane e Chromebook nelle scuole in futuro saranno attaccati come cozze all’ecosistema Windows che nemmeno conoscono o passeranno facilmente a Mac/iPad? 🤔🤔
Inviato 12 giugno 2021 - 17:41
dite che questa marea di ragazzini nordamericani pasciuti a pane e Chromebook nelle scuole in futuro saranno attaccati come cozze all’ecosistema Windows che nemmeno conoscono o passeranno facilmente a Mac/iPad?
Io ho windows perché lo conosco, se non lo facesser più mica temerei di usare altro, tra l'altro a windows tenevo più un tempo quando c'erano migliaia di inutility per trastullarsi. Se iniziassi ora è probabile che sceglierei Mac
Messaggio modificato da bastardo il 12 giugno 2021 - 17:43
Inviato 12 giugno 2021 - 17:52
Messaggio modificato da yorkeiser il 12 giugno 2021 - 17:52
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 12 giugno 2021 - 18:50
Inviato 12 giugno 2021 - 18:56
Messaggio modificato da yorkeiser il 12 giugno 2021 - 18:56
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 12 giugno 2021 - 19:05
Inviato 12 giugno 2021 - 19:07
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 12 giugno 2021 - 19:15
Dillo alla commodore
Non vince il migliore ma chi può fare girare software. Amiga aveva Wolfcoso pioniere della grafica 3d ma non aveva altro.
Windows dalla sua può girare su un parco macchine enorme. Credo che morirò con Windows eppure miei amici yankee boomer usano prodotti crapple.
Inviato 12 giugno 2021 - 19:26
se su un pc ci devi lavorare, un ecosistema blindato è il peggio, tranne per le applicazioni molto specifiche su cui è blindato quell'ecosistemaNo. Se Windows non fosse disponibile passerei al mondo crapple. Se avessi quindici anni sceglierei crapple. È finita l'era pionieristica dell'informatica. Adesso un terminale serve per tutto e cerco semplicità.
Tradotto se hai bisogno di photoshop o logic ok, se hai bisogno di autocad attaccati
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 12 giugno 2021 - 20:50
Non vince il migliore ma chi può fare girare software. Amiga aveva Wolfcoso pioniere della grafica 3d ma non aveva altro.
Windows dalla sua può girare su un parco macchine enorme. Credo che morirò con Windows eppure miei amici yankee boomer usano prodotti crapple.
Quando "windows" (gli ibm compatibili) ha vinto amiga era ancora nettamente superiore, il 3d è arrivato ben dopo con le voodoo. Semplicemente ha vinto un sistema open, su cui cambiavi la scheda per aggiornarti, piuttosto che quello chiuso e tutto proprietario. Che è quello che fa crapple
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 12 giugno 2021 - 20:52
Se non ti interessa particolarmente il parco applicativo, ovvero gaming o applicazioni specifiche, visto che tutti fanno sw per windows, esiste unix. Che ci crediate o meno non è più quella roba da smanettoni pigiatasti di 20 anni fa, è velocissimo, sicuro e non devi spendere un occhio della testa per trollare sul ds o postare i cagnolini su failbuc
ma osx non è basato su unix?
Inviato 12 giugno 2021 - 21:02
Se vuoi pure android è uno unix.
Poi dipende da come si evolvono
Messaggio modificato da yorkeiser il 12 giugno 2021 - 21:03
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava