ma ragione cosa
va bene che deve justworkare, ma se per funzioni un pelo avanzate investite zero per capire come funzionano quale beneficio vi potranno mai dare
parliamo dello stesso che ha dato via l’crapple watch dopo 24 ore perché non sapeva disattivare le notifiche fitness
il crapple watch è un orpello inutile. inutile
un orologio da ricaricare ogni sera che mi si atteggia a personal trainer non richiesto.
una infrastruttura fitness talmente avanzata che non mi sa dire se quella che ho in canna è una scoreggia o una vestita non è una infrastruttura fitness.
se devo sentirmi dire che sono sovrappeso e dovrei fare piu sport ho già la mia r@gazza. se voglio farmelo dire da un professionista, vado in palestra e lo pago
se voglio non rispondere alle chiamate gli iphone hanno un ottimo switch *meccanico* che li rende silenziosi, se voglio vedere l'ora mentre qualcuno mi chiama, tu crapplewatch non me lo devi ricordare. avessi voluto rispondere, avrei lasciato su il volume
l'utilità delle funzioni fitness su sti smartcosi - e includo anche i merdroid - è pari alla scritta "light" sulle marlboro
Edited by entanglement, 10 November 2020 - 06:28.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)