[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)
Inviato 23 ottobre 2020 - 21:52
Inviato 23 ottobre 2020 - 22:11
Fappi su instagram vecchio porco
Ovvio, chi non lo fa dai
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 23 ottobre 2020 - 22:17
io fappo sulle vostre consorti et eiaculo sulle foto delle vostre figlie (solo quelle maggiorenni ovviamente, non mi va di infrangere la legge)
Inviato 24 ottobre 2020 - 02:04
In 75mq ce ne stanno anche due di appartamenti
attieniti alla direttiva 254/bis del GCdDS che ha stabilito che la dimensione migliore di sempre per un appartamento è bilocale da 75mq con un solo bagno da condividere con fratello e relativa fidanzata
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 25 ottobre 2020 - 10:10
https://browserbench...Speedometer2.0/
il computer da cui state leggendo quanto fa?
dopo vi dico quanto fa iPhone 12
98.2
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:15
In 75mq ce ne stanno anche due di appartamenti
dio can dai
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:44
dio can dai
io vivo in 40 e ci sto bene, mi manca giusto il balcone e un bagno più grande, ho stanza dove ci sta anche scrivania e pc, salotto cucina con divano e tv, bagno e stanza jolly dove mettere quello che vuoi...
poi certo, avessi figli sarebbe piccola, bisogna vedere la disposizione.
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:47
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:49
vivere da soli per scelta è un po' cringe
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:53
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 25 ottobre 2020 - 11:55
40mq da solo sì, in due no dai
bho in due ci stiamo bene, poi adesso mi trasferirò visto che i prezzi si sono abbassati e trovi 70/80 metri quadri per circa 700, ma solo per il matto al lato che ieri alle ore 9 mi dicono abbia lanciato una caffettiera dalla finestra.
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:12
Io che ero abituato al giardino e ora mi ritrovo ad avere un solo balcone ne sento parecchio la mancanza, per quanto l’appartamento sia enorme per due persone (105mq)
Dat
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:19
Una cosa da non sottovalutare quando si è abituati è lo spazio esterno.
Io che ero abituato al giardino e ora mi ritrovo ad avere un solo balcone ne sento parecchio la mancanza, per quanto l’appartamento sia enorme per due persone (105mq)
bhe si, ho sempre sentito la mancanza del giardino dei miei, anche quando vivevo in 80/100 metri quadri.
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:20
io vivo in 40 e ci sto bene, mi manca giusto il balcone e un bagno più grande, ho stanza dove ci sta anche scrivania e pc, salotto cucina con divano e tv, bagno e stanza jolly dove mettere quello che vuoi...
poi certo, avessi figli sarebbe piccola, bisogna vedere la disposizione.
io sto in (X cifra singola) volte quello spazio + giardino, per ora da solo. sto comodo
quando si trasferirà la vulva dovrò fare qualche ragionamento
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:23
sinceramente adesso come adesso ci han rifatto citofoni e luci scale, se cambiano la porta di ingresso, lo spaccino se ne va a dicembre perchè non lo rinnovano, il matto non paga da diversi mesi e quindi presto o tardi lo buttano fuori per quello o perchè ha ammazzato qualcuno gettando cose dalla finestra posso anche rimanere, non ho un balcone e un bagno piccolo però pago 500 euro, a bcn ormai da 700 in su, e w il covid per questo, prima era 900 per qualcosa di decente...
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:24
io sto in (X cifra singola) volte quello spazio + giardino, per ora da solo. sto comodo
quando si trasferirà la vulva dovrò fare qualche ragionamento
ho capito cristo, belluno/treviso è mica Barcellona centro.
non guadagno 12000 euro al mese come toyo, tiger o harbi...
Don't try...
Inviato 25 ottobre 2020 - 12:26
ho capito cristo, belluno/treviso è mica Barcellona centro.
non guadagno 12000 euro al mese come toyo, tiger o harbi...
io sono scappato da milano per questo et altri motivi
sub-120 mq mi viene la claustrofobia e la vista tangenziale est mi deprimeva
ognuno ha le sue
Inviato 25 ottobre 2020 - 13:21
sinceramente adesso come adesso ci han rifatto citofoni e luci scale, se cambiano la porta di ingresso, lo spaccino se ne va a dicembre perchè non lo rinnovano, il matto non paga da diversi mesi e quindi presto o tardi lo buttano fuori per quello o perchè ha ammazzato qualcuno gettando cose dalla finestra posso anche rimanere, non ho un balcone e un bagno piccolo però pago 500 euro, a bcn ormai da 700 in su, e w il covid per questo, prima era 900 per qualcosa di decente...
parigi merda come al solito
Mai più giorni felici
Inviato 25 ottobre 2020 - 13:32
Detto dall’attico con giardino pensile.
parigi merda come al solito
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 ottobre 2020 - 10:42
vivere da soli per scelta è un po' cringe
Questo va in cose tristi di chi non sa star solo con se stesso dai
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█