Ma escono primaaaaah111!!!1!!!!!!!!!!

[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)
Inviato 22 ottobre 2020 - 15:16
Dat
Inviato 23 ottobre 2020 - 10:12
c'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Sborrare e.t divertire
Inviato 23 ottobre 2020 - 10:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 ottobre 2020 - 10:46
disattiva qualsiasi bloccoc'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 23 ottobre 2020 - 12:03
Eh ma i redmi signora mia vanno tanto bene sà
Dat
Inviato 23 ottobre 2020 - 12:33

Sborrare e.t divertire
Inviato 23 ottobre 2020 - 12:45

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 23 ottobre 2020 - 12:47
Sborrare e.t divertire
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:03
Dat
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:05
app e giochi AR per testare la sovrapposizione perfetta fra oggetti virtuali e ambienteDomanda da ritardato, ma se volessi provare la scansione lidar, come si fa?
app di scansione 3D di oggetti/stanze per testare la scansione 3D
per le seconde cerca “lidar” su app store
es.
https://apps.apple.c...ro/id1388028223
https://apps.apple.c...ar/id1504050801
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:22
c'è un modo per sbloccare con il Face ID senza eseguire uno swipe successivo?
Prova a vedere se c'è qualcosa in accessibilità. Mi immagino uno con difficoltà motorie che voglia poter sbloccare il telefono solo con il Face ID e invece è costretto a usare le dita...
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:37
Sborrare e.t divertire
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:37
bj sei contento che sotto 5G potrai aggiornare l’iphone senza wifi?
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:48
bj sei contento che sotto 5G potrai aggiornare l’iphone senza wifi?
Io ho preso l'iphone X solo perchè al 4 liscio si era rotto il pulsante home, mio nipote lo aveva fatto cadere e mio fratello per risparmiare mi ha comprato un display cinese da 20 euro ed era fermo a iOS 7 e non potevo installare instagram. La batteria dopo 7 anni andava ancora alla grande. Altrimenti sarei rimasto ancora a quello.
Il telefono lo cambio solo se si rompe.
Ah. Mi sono dimenticato di caricarlo per 3 mesi, l'ho acceso e la batteria era al 40%... L'ho caricata e ora sta fermo li come cellulare di scorta...
Messaggio modificato da bjt2 il 23 ottobre 2020 - 13:49
Inviato 23 ottobre 2020 - 13:58
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 23 ottobre 2020 - 16:31
Fappi su instagram vecchio porco
Non ce lo avevo instagram. E quando non lo installi e poi vuoi installarlo su un iOS non più supportato, non puoi più scaricarlo.
Inviato 23 ottobre 2020 - 18:16
con iphone e watch su OS correnti risponde “si può fare solo da homepod a homepod”
da iPad con 14.2 beta 4 si può regolarmente mandare “è pronto in tavola” a tutti gli homepod di casa
interazione completamente in italiano (evocare Siri nel modo che preferite, “usa interfono” e poi pronunciare il messaggio) se iniziata da iphone/ipad/watch
procedete a riempire casa di HomePod Mini importati
Inviato 23 ottobre 2020 - 18:54
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 23 ottobre 2020 - 19:00
“Alexa, annuncia che la cena è pronta”
Inviato 23 ottobre 2020 - 21:47
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?