fai dei pagherò

[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)
Posted 02 February 2021 - 16:14
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 03 February 2021 - 08:09
https://www.macrumor...-unlocking-fcc/
rip chiave bluetooth+app
avanti chiave UWB always-on nel wallet
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 February 2021 - 17:05
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 09 February 2021 - 07:29
così si useranno le batterie esterne (c’erano già con Qi ma non c’erano i magneti a tenerle ferme)
avanti con questo iPhone senza porte!
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 27 February 2021 - 16:06

non siamo ancora evoluti come il Giappone (iphone 52.6% nel Q4 2020, paese di applefag, vi ricordate quando a inizio secolo venivano ritenuti i massimi esperti di cellulari avanzati con wap, tv integrata, fotocamere, ecc.?) ma siamo sulla strada giusta

avanti!
Posted 27 March 2021 - 19:18
magsafe, la miglior cosa capitata agli iphone negli ultimi anni
Posted 12 June 2021 - 17:06
Magsafe vs sabbia ferrosa