[mart 13/10 ore 19] Evento “Benvenuta velocità” (iPhone, audio, appleTV, videogiochi)
Inviato 06 novembre 2020 - 13:52
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 13:55
crapplefags:
dura piu la batteria del ifogn 11 o 12 ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 06 novembre 2020 - 14:04
ma vai di 12...
l’11 non è oled, non ha l’A14 spacca-tutto e 5nm, è retina 2x invece che retina 3x, non ha magsafe, non ha la custodia ufficiale di pelle, ecc. ecc. è fermo nel decennio scorso rispetto al 12
la batteria andrà bene a fare la giornata per entrambi...il 12 lo tieni in 4G come fosse un 11, se proprio..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 novembre 2020 - 14:07
store up coi nuovi telefoni sbrigatevi se non lo volete l’anno prossimo
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 novembre 2020 - 14:14
ma vai di 12...
l’11 non è oled, non ha l’A14 spacca-tutto e 5nm, è retina 2x invece che retina 3x, non ha magsafe, non ha la custodia ufficiale di pelle, ecc. ecc. è fermo nel decennio scorso rispetto al 12
la batteria andrà bene a fare la giornata per entrambi...il 12 lo tieni in 4G come fosse un 11, se proprio..
il coso magnetico sul fondo in effetti è una buona idea
vorrei vedere dei numerini da ingegnerino però
conta che dal SE prima generazione qualsiasi cosa sarà meglio
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 06 novembre 2020 - 14:22

Inviato 06 novembre 2020 - 14:34
oh ben
quindi il nuovo SE è pacco
il 12 mini un po meglio
11 best buy
e costa anche un po' meno per il novembercoso
peccato che hanno tolto il tasto meccanico
ce ne faremo tutti una ragione
Inviato 06 novembre 2020 - 14:42
Solita presa per il culo di crapple. Come sapete abito in campagna e non ho internet fisso. Sono in smartworking quindi non posso farlo a lavoro. Ho una offerta vodafone con giga e banda illimitata e quindi potrei scaricare gli aggiornamenti da rete mobile. Ma NO dice crapple!
Quindi tethering USB con il portatile, hotspot mobile con il portatile, cellulare collegato al portatile via wifi e portatile che prende i dati dall'iphone stesso via rete cellulare. Picchi di 18Mbps e aggiornamento scaricato in meno di 10 minuti. Ora vediamo se si installa... Se non mi sentite per un po' sono rimasto senza internet...
hai mangiato la quiche, il Vero Programmatore si creava un interfaccia virtuale non metered e un paio di regole di iptables
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 06 novembre 2020 - 14:57
tra bjt e entamongol mi è esploso il cervello
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 14:59
tra bjt e entamongol mi è esploso il cervello
ho appena detto che sto propendendo verso un ifogn 11 e ho chiesto quanto dura la batteria
cosa la turba, cordiale utente ?
Inviato 06 novembre 2020 - 15:04
ho appena detto che sto propendendo verso un ifogn 11 e ho chiesto quanto dura la batteria
Che ti pigli il modello vecchio. Nononono non si fa.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 06 novembre 2020 - 15:06
che prendere l'iPhone 11 al posto del 12, specialmente per chi non lo cambia ogni anno, è da imbecilli cosmici
soprattutto per un motivo come la durata della batteria, che in 4g è tale e quale
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 15:13

Inviato 06 novembre 2020 - 15:21
goditi il tuo lcd 720p allora che cazzo devo dirti
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 15:25
Messaggio modificato da toyo il 06 novembre 2020 - 15:25
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 06 novembre 2020 - 15:27
Da galaxy s7 edge a iPhone 11 come schermo ho fatto retro
dovevi prendere il pro malandrino
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 15:28
ho sempre condotto la mia personalissima campagna anti xR/11, comprare un iPhone con quei display è illegale.
la tipa che mi ha comprato l'iPhone X aveva appena venduto un xR perché troppo grosso e con lo schermo brutto.
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 15:40
ho sempre condotto la mia personalissima campagna anti xR/11, comprare un iPhone con quei display è illegale.
la tipa che mi ha comprato l'iPhone X aveva appena venduto un xR perché troppo grosso e con lo schermo brutto.
è una causa giusta. vale la pena combattere per essa
Inviato 06 novembre 2020 - 15:56
ti ringrazio per il supporto, ti mando l'IBAN se vuoi contribuire
Dat
Inviato 06 novembre 2020 - 16:00
disponibile:
Supporto magnetico Belkin PRO
aggiunto allo store:
Alimentatore duo MagSafe