Grazie, egliocoso.si tiene premuto lo 0
°°°°
Quando inizi a non trovare simboli, ecco, quello è un vero segno di invecchiamento. PD.
Posted 20 October 2020 - 05:43
Grazie, egliocoso.si tiene premuto lo 0
°°°°
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 20 October 2020 - 05:48
a 10C la totale energia che puoi estrarre da una batteria puó essere inferiore a quella che estrai a 0.5C
Posted 20 October 2020 - 06:37
Per l'infrangibilità, crapple non ha mai pensato al PMMA layerato ?c’è da dire che vista la forma non più a saponetta scivolosa
e vista la promessa di infrangibilità dell’ultimo vetro Corning con ceramic shield
potrebbe essere l’iphone più usabile senza custodia degli ultimi tempi
ciò non toglie che sarà coperto nella maggioranza dei casi
anche per ragioni di personalizzazione
Edited by entanglement, 20 October 2020 - 06:39.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 20 October 2020 - 07:10
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 October 2020 - 07:55
deve essere vetro o almeno dare la sensazione di essere vetro sotto le dita
dettagli sul vetroceramica di quest’anno
Spoiler
da crapple:
Spoiler
Preferirei materiale plastico infrangibile che non si graffi, so bene che non esiste ma il giramento di coglioni per un vetro rotto è unico. La ceramica ha la stessa struttura molecolare del vetro, esendo materiale amorfo ha linee di tensione che rendono imprevedibile la resistenza all'urto.
Edited by bastardo, 20 October 2020 - 07:59.
Posted 20 October 2020 - 08:48
eccome se esistePreferirei materiale plastico infrangibile che non si graffi, so bene che non esiste ma il giramento di coglioni per un vetro rotto è unico. La ceramica ha la stessa struttura molecolare del vetro, esendo materiale amorfo ha linee di tensione che rendono imprevedibile la resistenza all'urto.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 20 October 2020 - 14:46
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 October 2020 - 15:52
da 8:00 in poi esperimenti col magsafe
deboluccia la adesione del porta carte di credito
per il caricatore posso capirlo, non si deve fare uno sforzo sovrumano per staccarlo
mi auguro che per caricatori da auto sarà molto più forte
Posted 20 October 2020 - 16:27
mi pare una bella merda il porta carte altrochè
Sborrare e.t divertire
Posted 20 October 2020 - 16:42
Posted 20 October 2020 - 16:46
Ma carte di credito e magneti van d'accordo o la banda serve solo per sarcazzo e fa tutto il chip?
Se qualcuno usa ancora la banda magnetica, merita la smagnetizzazione.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 20 October 2020 - 16:48
Edited by bastardo, 20 October 2020 - 16:50.
Posted 20 October 2020 - 16:53
portare la carta di credito/bancomat dietro? e crapple pay a che serve allora?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 20 October 2020 - 16:59
La mia ce l'ha al supermercato accostò il chip ma in farmacia e alla pompa introduco la tessera anzi le tessere. So una sega se viene usata. Credo di no perché l'altro giorno non funzionava e il farmacista a pulito i contatti del chip sulla mascherina.
purtroppo credo capiti ancora in europa (anche se raramente) di trovarsi a usare la banda magnetica
Se la inserisci, normalmente usi chip&pin, in USA è ancora parecchio comune invece strisciare+firma
Mai più giorni felici
Posted 20 October 2020 - 17:24
Ma carte di credito e magneti van d'accordo o la banda serve solo per sarcazzo e fa tutto il chip?
Posted 20 October 2020 - 17:25
purtroppo credo capiti ancora in europa (anche se raramente) di trovarsi a usare la banda magnetica
Se la inserisci, normalmente usi chip&pin, in USA è ancora parecchio comune invece strisciare+firma
In farmacia qui strisciata e firma, la romena che ha una botteghetta grande quanto un loculo invece accetta dalle galline al crapple pay e tutto il possibile. Al centro commerciale ovviamente anche,
Edited by bastardo, 20 October 2020 - 17:27.
Posted 20 October 2020 - 17:26
Ecco, mi bastava sapere questo. Però il mi dubbio era legittimo, se ha una banda magnetica e ci sono ancora situazioni dove serve la voglio preservare.
Edited by bastardo, 20 October 2020 - 17:28.
Posted 20 October 2020 - 17:53
Posted 20 October 2020 - 20:07
In farmacia qui strisciata,
Mai più giorni felici
Posted 20 October 2020 - 20:08
Mai più giorni felici