Ci siamo, inviti partiti

Edited by eglio, 06 October 2020 - 17:34.
Posted 06 October 2020 - 17:26
Ci siamo, inviti partiti
Edited by eglio, 06 October 2020 - 17:34.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 October 2020 - 17:33
- Airpods Studio (cuffie over-ear in pelle e metallo da 300-400€, invertibili L/R, carica usb-c)
- Homepod Mini?
- Homepod 2?
Rimossi dagli crapple store (online e fisici) tutti i prodotti audio non crapple/beats che fino a pochi giorni fa crapple vendeva, inclusi
- cuffie e casse della Bose
- casse a batteria della Ultimate Ears
- casse della Sonos
che fra gli homepod mini di crapple ne arrivi anche uno a batteria?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 06 October 2020 - 18:05
Posted 08 October 2020 - 08:34
Posted 08 October 2020 - 09:10
Posted 08 October 2020 - 09:11
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 08 October 2020 - 09:16
passo anche io dall'iphone 8 di adesso al 12, non la versione mini però, penso di andare sul 6.1", sperando non sia troppo grande, non sono abituato a impugnare cose di grandi dimensioni
Edited by Pistus, 08 October 2020 - 09:28.
Sborrare e.t divertire
Posted 08 October 2020 - 09:30
Qua non c’è e dove c’è va più piano del 4gquindi ora finalmente il 5g è la migliore feature di sempre immagino... in ritardo di un paio di anni ma sarà il miglior 5g di sempre
Posted 08 October 2020 - 09:47
same herepasso anche io dall'iphone 8 di adesso al 12, non la versione mini però, penso di andare sul 6.1", sperando non sia troppo grande, non sono abituato a impugnare cose di grandi dimensioni
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 08 October 2020 - 10:31
Posted 08 October 2020 - 10:43
Posted 08 October 2020 - 10:52
come cell aziendale mi hanno dato un galaxy A51 5G, ma che senso ha in Italia a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi?
un android tra l'altro, quindi che fra due anni sarà da buttare
Posted 08 October 2020 - 11:01
anticipali e buttalo subito
Posted 08 October 2020 - 11:14
da me il 5g arriverà tra una decina d'anni, direi che è l'ultimo delle features che guardo
Sborrare e.t divertire
Posted 08 October 2020 - 11:21
era meglio windows phone per utilizzo businesscome cell aziendale mi hanno dato un galaxy A51 5G, ma che senso ha in Italia a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi?
un android tra l'altro, quindi che fra due anni sarà da buttare
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 08 October 2020 - 11:54
sì vabbè capirai
"business" = outlook, teams e chiamate
avrei preferito un iPhone SE 2020
Edited by balint, 08 October 2020 - 11:55.
Posted 08 October 2020 - 11:56
dimentichi skype, word, excel, powerpointsì vabbè capirai
"business" = outlook, teams e chiamate
Edited by entanglement, 08 October 2020 - 11:57.
Posted 08 October 2020 - 13:00
Posted 08 October 2020 - 13:03
Edited by eglio, 08 October 2020 - 13:03.
Posted 08 October 2020 - 13:15
dimentichi skype, word, excel, powerpoint
excel su uno schermo 6"
va bene giusto se ti serve per fare l'elenco dei partecipanti della prossima cena del ds
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.