si ma non c’è il pr0n
non basta ila sezione intimo postalmarket ?
Inviato 18 settembre 2020 - 13:41
si ma non c’è il pr0n
non basta ila sezione intimo postalmarket ?
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 18 settembre 2020 - 14:40
I motivi sono diversi: il primo e' che non ho spazio. Puoi prenderti un pc slim, ma immagino tu debba comunque arrivare ben sopra i 500 euro per poter giocare a giochi non dico di quest'anno, ma anche di uno-due anni fa. La mia ps4 l'ho pagata 200 sterline con due joypad e un gioco.
Poi, un pc, a meno che non stiamo parlando di un laptop, lo devi assemblare o fartelo assemblare da qualcuno. Io non saprei da dove iniziare, e il costo di assemblaggio e' un ulteriore costo per me. La play la metti li', la accendi e va da se'. Inoltre, magari parliamo di altre ere videoludiche, io ho sempre avuto problemini con i giochi su pc, ma posso essere stato io sfortunato. Di avere l'ultima potenza in fatto di grafica sticazzi, dato che non ho mai preso un gioco uscito da poco.
Magari per qualcun altro e' piu' comodo il pc, ma io voglio 0 sbattimento di installazione/assemblaggio e un costo minore per la piattaforma. Per navigare uso un laptop di basso livello e mi trovo benissimo.
si ma assemblare un pc è facilissimo, non stiamo parlando mica di imparare un assolo da zero
il servizio di montaggio sarà 70 max 90 €
Inviato 18 settembre 2020 - 15:11
si ma assemblare un pc è facilissimo
un minimo di predisposizione ci vuole comunque, vedi rgart a cui non è andata proprio benissimo
Inviato 18 settembre 2020 - 15:12
ma è ancora un forum di nerd questo o cosa ?il servizio di montaggio sarà 70 max 90 €
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 18 settembre 2020 - 15:29
ma è ancora un forum di nerd questo o cosa ?
siamo tutti bulicci... e nemmeno ci tira piu.. figurati montare un pc....io schifafo le console.. ora sto pre prenderne una... dio quanto mi sento buliccio...
Inviato 18 settembre 2020 - 15:30
siamo tutti bulicci... e nemmeno ci tira piu.. figurati montare un pc....io schifafo le console.. ora sto pre prenderne una... dio quanto mi sento buliccio...
mi chiedo... ma il metallo è ancora meglio della carne?
Inviato 18 settembre 2020 - 15:31
mi chiedo... ma il metallo è ancora meglio della carne?
quello sempre...
Inviato 18 settembre 2020 - 19:19
Io non l'ho mai assemblato. Mi dovrei mettere a imparare, per quale vantaggio? I giochi a cui gioco sono molto più facilmente accessibili da console.si ma assemblare un pc è facilissimo, non stiamo parlando mica di imparare un assolo da zero
il servizio di montaggio sarà 70 max 90 €
Inviato 07 ottobre 2020 - 09:36
oggi vendo la ps4, un pò mi spiace ma finito tlou2 non vedo null'altro da giocare.
Don't try...
Inviato 07 ottobre 2020 - 09:36
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 ottobre 2020 - 09:41
Non mi ispira.Gioca a ghost of tsushima
Don't try...
Inviato 07 ottobre 2020 - 09:42
Don't try...
Inviato 07 ottobre 2020 - 14:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 07 ottobre 2020 - 15:14
Inviato 07 ottobre 2020 - 15:16
è tutto raffreddamento in pratica
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 07 ottobre 2020 - 15:35
wipeout omega col vr fatto come un puffo ?oggi vendo la ps4, un pò mi spiace ma finito tlou2 non vedo null'altro da giocare.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 07 ottobre 2020 - 16:26
Cazzo ma è enorme
le dimensioni hanno sorpeso anche me.... fra l altro è pure brutta... e mette male nasconderla
Inviato 07 ottobre 2020 - 16:30
Don't try...
Inviato 07 ottobre 2020 - 16:32
Non saprei ma le esclusive mi fanno propendere come sempre per Sony.Cazzo ma è enorme
ma a questo giro meglio Xbox o PlayStation?
di solito grossomodo si alternano una generazione e quella successiva, questa volta come butta?
gdanny potrà tornare a vantarsi di Cortana e del Kinect?
Don't try...
Inviato 07 ottobre 2020 - 20:19
mi hai messo la pulce, visto che comunque la uso poco quasi quasi vendo anch'io...Non mi ispira.
Mi piglio 220€, forse riesco a vendere pure il mi8 a 130€ e con 150€ aggiuntivi mi faccio la 5 con lettore...
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi