nessun gioco in esclusiva, nessun motivo per chi ha ps5 di comprarla, nessun motivo per chi non ha ps5 di non prendere una ps5 normale a metà del prezzo
epic meh
Inviato 10 settembre 2024 - 17:07
nessun gioco in esclusiva, nessun motivo per chi ha ps5 di comprarla, nessun motivo per chi non ha ps5 di non prendere una ps5 normale a metà del prezzo
epic meh
Inviato 10 settembre 2024 - 18:56
strano, come applefag ste motivazioni dovrebbero attirarti come le mosche alla merda
forse stai davvero diventando un ometto
Messaggio modificato da G-DannY il 10 settembre 2024 - 18:57
Inviato 10 settembre 2024 - 21:50
si, infatti , sono tutte feature
2012/2020 vincere è umano, perseverare è Juventus
Inviato 11 settembre 2024 - 00:39
Inviato 11 settembre 2024 - 07:01
Inviato 11 settembre 2024 - 07:46
il discorso è che con il pc hai una miriade di giochi in più a prezzi molto più bassi, tralasciando che con un pc ci fai tante altre cose.
la comprerò solo per gta6 e la rivendo dopo averlo finito. poi quando uscirà per pc lo giocherò lì in multi
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 settembre 2024 - 07:51
Comunque fanno ridere i pc gamerz che si lamentano e loro 800€ ci pagano l’impianto di raffreddamento
Inviato 11 settembre 2024 - 08:14
Comunque fanno ridere i pc gamerz che si lamentano e loro 800€ ci pagano l’impianto di raffreddamento
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 11 settembre 2024 - 08:30
Con 950 euro il costo della ps5 pro più stand più lettore ottico ti esce un pc di prestazioni superiori
doubt
anyway the point still stands, ps5 pro soldi buttati per bambocci spendaccioni compulsivi
Messaggio modificato da G-DannY il 11 settembre 2024 - 08:30
Inviato 11 settembre 2024 - 08:31
Con 950 euro il costo della ps5 pro più stand più lettore ottico ti esce un pc di prestazioni superiori
Ci sono già i paragoni comprando tutto da Amazon
paragonare console e pc continua a non avere senso.
premesso che le versioni intermedie per me possono restare dove sono (anche se verosimilmente quello sarà pure il costo della ps6), personalmente prenderei comunque una console
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 11 settembre 2024 - 18:49
paragonare console e pc continua a non avere senso.
premesso che le versioni intermedie per me possono restare dove sono (anche se verosimilmente quello sarà pure il costo della ps6), personalmente prenderei comunque una console
Mah io presi la ps4 pro con un gioco e due joypad a circa 270 euro e ce l'ho ancora, parliamo del 2017-2018.
Le versioni intermedie (almeno quelle poche uscite sinora) aiutano a limare i difetti della prima console della generazione, per me. Ma 800 euro è un prezzo folle, anche se scendesse di prezzo di qui a 2 anni, si parlerebbe comunque di 500 euro circa, praticamente come una nuova della generazione precedente. Non so cosa abbiano fumato alla Sony, ma si apprestano a prendere un palo di dimensioni notevoli.
E' un peccato perché ci avrei anche pensato a prenderla non costasse ste cifre folli, io giocherei solo a tipo 2-3 giochi che per pc non escono (FFVII rebirth, per esempio).
Per pc ci sono talmente tanti giochi che non vale nemmeno la pena discuterne. Io ho 100 giochi su steam che ancora non ho iniziato, per dire, e un'altra 70ina in wishlist.
Messaggio modificato da cupo il 11 settembre 2024 - 18:50
Inviato 11 settembre 2024 - 21:51
Messaggio modificato da entanglement il 11 settembre 2024 - 21:59
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 settembre 2024 - 22:26
Se la PS5 Pro fosse un mini-PC integrato con
- GPU integrata AMD RDNA3 (con un po' di IP già preso anche da RDNA4) da 60 CU
- 16GB di memoria unificata GDDR6
- 2TB di storage flash velocissimo
a 799€ non sarebbe poi così male.
Solo la CPU ormai abbastanza vintage solleverebbe qualche perplessità.
La cosa che più ci si avvicinerà saranno gli eventuali mini-PC basati su APU AMD Strix Halo l'anno prossimo, ma Strix Halo avrà 40 CU, non 60. Però avrà una CPU nettamente migliore.
Fare il confronto fra prezzi dei componenti di PC full tower e mini-PC integrati come sempre lascia il tempo che trova, pure l'Asus ROG NUC non lo regalano.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 settembre 2024 - 07:10
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2024 - 07:21
l'ho già detto io copione
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 settembre 2024 - 07:01
facevano un giusto discorso i prodigeek, con 120?1300 euro ti fai un ottimo pc gaming con 7600x, 32gb di ddr5, nvme da 1tb e una scheda video ottima tipo 7800xt o 4070, é sbagliato l 1:1 ti faccio un pc che costa esattamente come ps5 pro, con un pc fai 1000 cose in piú, paghi i giochi molto meno, hai diecimila giochi in piú ai quali attingere, non paghi l-on line.
ps5 pro un disastro, stessa cpu e quindi collo di bottiglia, 800 euro che diventano 950 con stand e lettore, no esclusive decenti, no giochi dedicati, alla fine gli ssviluppatori potrebbero implementare o dlss o risoluzione o frame rate a scelta, non necessariamente tutti e 3.
ma ci saranno un sacco di gonzi che la compreranno purtroppo e si crea un precedente, ps6 a 1500 euro
Don't try...
Inviato 15 settembre 2024 - 10:57
Messaggio modificato da eglio il 15 settembre 2024 - 10:57
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 settembre 2024 - 11:11
Messaggio modificato da eglio il 15 settembre 2024 - 11:14
Inviato 15 settembre 2024 - 11:34
Inviato 16 settembre 2024 - 18:18
“Aggiungi solo un +50% da 799€ a 1200-1300€ e ti fai un gran PC”
quando lo dico io sulla roba crapple è un meme
il 50 per cento di 800 euro a casa mia fa 1600, non 1200/1300.
volendo un pc da gioco decoroso lo fai anche con 800 euro comunque, ma sarebbe un pelo risicato e non molto futureproof.
Messaggio modificato da nevione il 17 settembre 2024 - 09:07
Don't try...
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi