4a per forza dai
però tutti parlano benissimo del s10 lite con snapdragon e ottima batteria, si trova a 389 euro.
pixel figherrimo ma essendo vecchio e ciecato mi perplime la dimensione dello schermo, l's10 sono 6.7 pollici.
va bo ci penzo...
Inviato 05 settembre 2020 - 08:51
4a per forza dai
però tutti parlano benissimo del s10 lite con snapdragon e ottima batteria, si trova a 389 euro.
pixel figherrimo ma essendo vecchio e ciecato mi perplime la dimensione dello schermo, l's10 sono 6.7 pollici.
va bo ci penzo...
Don't try...
Inviato 05 settembre 2020 - 15:13
Inviato 05 settembre 2020 - 15:39
Nelle possibilità l ho messo.Mi10lite?
Don't try...
Inviato 05 settembre 2020 - 15:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 05 settembre 2020 - 19:20
^4a per forza dai
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 12 settembre 2020 - 14:06
alla fine ho preso mi10 lite 128gb, cover spigen e 2 vetri, circa 350 eypos.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 10:36
provandolo da 1 giorno, pare veramente ottimo, tanto lo schermo, come il sensore sotto al display e la batteria.
ha pure jack cuffie, sensore infrarossi e radio fm, foto per la fascia di prezzo più che buone.
manca carica wireless, certificazione ip e sd ma FC, ho preso la versione 128.
unico difetto per me manca la stabilizzazione ottica che il mi8 aveva.
ma per 325 euro tanta roba.
la cover peccato, è nera e nasconde il bel retro e sporge troppo, che va bene per lo schermo se cade ma è scomoda, messo quella che c'era in confezione, viene con pellicola preapplicata quindi il vetro lo metto più avanti.
per il momento molto contento.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 10:53
L'ho preso anche io, ovviamente non per me.
A me pare una merda, foto ridicole soprattutto il grandangolo, sembrano le foto dei cellulari di 7-8 anni fa.
Schermo con colori sparati e bianchi azzurri che vabé, è un oled economico ci sta (solo il display di iPhone 11 pro costa 370€ non si può pretendere sia uguale).
Farcito di applicazioni di merda mi fit mi qua mi la mi su mi giù
Doppie app per tutto, browser galleria musica ecc.. confusione massima
Non capisco veramente come uno che abbia uno stipendio NORMALE non spenda 600€ per un 11 liscio, mi lascia basito che si risparmi su uno strumento che ormai si utilizza 3-4 ore al giorno.
Se sei povero come la merda ne prendi uno da 100€ e vaffanculo
Inviato 14 settembre 2020 - 11:08
A me pare una merda, foto ridicole soprattutto il grandangolo, sembrano le foto dei cellulari di 7-8 anni fa.
Schermo con colori sparati e bianchi azzurri che vabé, è un oled economico ci sta (solo il display di iPhone 11 pro costa 370€ non si può pretendere sia uguale).
Non capisco veramente come uno che abbia uno stipendio NORMALE non spenda 600€ per un 11 liscio, mi lascia basito che si risparmi su uno strumento che ormai si utilizza 3-4 ore al giorno.
a me sembra che le foto siano decenti, con uno smartphone non fai foto professionali.
colori non mi paiono per nulla sparati a meno che tu non metta intenso.
le app le disinstalli se non servono, la confusione probabilmente ce l'hai nella tua testa di merda.
cristo per 320 euro un buon amoled, un 765g, 6/128gb, 4 camere, connettività completissima, 5g, batteria che ci fai 10 ore di schermo, cazzo vuoi di più?
ovvio che spendendo 1000 euro le foto saranno migliori etc, etc, etc.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 11:11
e bianchi azzurri sto cazzo, il mio ha i bianchi corretti.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 11:12
provandolo da 1 giorno, pare veramente ottimo, tanto lo schermo, come il sensore sotto al display e la batteria.
ha pure jack cuffie, sensore infrarossi e radio fm, foto per la fascia di prezzo più che buone.
manca carica wireless, certificazione ip e sd ma FC, ho preso la versione 128.
unico difetto per me manca la stabilizzazione ottica che il mi8 aveva.
ma per 325 euro tanta roba.
la cover peccato, è nera e nasconde il bel retro e sporge troppo, che va bene per lo schermo se cade ma è scomoda, messo quella che c'era in confezione, viene con pellicola preapplicata quindi il vetro lo metto più avanti.
per il momento molto contento.
E quanto cazzo uscirà mai fuori la cover spigen? poi dipende pure uno quanto ha le mani di pastafrolla, ma la cover mi ha salvato il telefono parecchie volte, senza era andato distrutto dopo 20 giorni (cascato su asfalto brecciolino)
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 14 settembre 2020 - 11:14
Lo schermo della fogna lo fà la Samsung, se prendi un S10-S20 lo schermo è eccellente, quindi finiscila di pompare un prodotto overpriced che non tutti si possono permettere.
Costa comunque meno della metà della fogna 11 il telefono di nevione.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 14 settembre 2020 - 11:17
E quanto cazzo uscirà mai fuori la cover spigen? poi dipende pure uno quanto ha le mani di pastafrolla, ma la cover mi ha salvato il telefono parecchie volte, senza era andato distrutto dopo 20 giorni (cascato su asfalto brecciolino)
esce fuori bene, comunque la tengo, per il momento ho messo quella in confezione che anche esce ma meno e mi pare di buona qualità.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 11:26
Lo schermo della fogna lo fà la Samsung
Quindi? non è che li fa tutti uguali
Lo schermo di s20 è paragonabile, infatti costa anche quello 350/370 se lo spacchi
Inviato 14 settembre 2020 - 12:03
Inviato 14 settembre 2020 - 12:12
spendere 600€ per un oggetto che ormai si cambia quasi ogni anno?
In b4 io uso ancora l'iphone 4s
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 14 settembre 2020 - 12:36
ma quindi ha senso prenderlo adesso o no, non seguo molto le robe gayphone ecc, ma a me serve tipo ora.
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠
Inviato 14 settembre 2020 - 12:40
se aspetti escono modelli migliori
Inviato 14 settembre 2020 - 12:45
Se sei frocio come uilly ha senso...ma quindi ha senso prenderlo adesso o no, non seguo molto le robe gayphone ecc, ma a me serve tipo ora.
Don't try...
Inviato 14 settembre 2020 - 13:38
capisco
Sono un aflabeto ⎝o͜ﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞﱞo⎠