Vai al contenuto

Foto

[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon

• Per cortesia connettiti per rispondere
1308 risposte a questa discussione

#1301 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44.944 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:10

se e' scarico fai una passeggiata

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#1302 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.602 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:10

pure io che perdo tempo a incazzarmi per dei prodotti che nemmeno dovrebbero esistere, vaffanculo

Perché non dovrebbero esistere, eutha? Non capisco :D

Il Magic Mouse quest'anno compie 15 anni con lo stesso identico design, mantenuto per 3 versioni (prima con due batterie AA, poi con la porta Lightning sotto, e adesso con la porta usb-c sotto).

Nel 2009, ai tempi del modello con batterie AA, crapple vendeva sul proprio store un kit fatto da due AA ricaricabili Eneloop rimarchiate e un caricabattere per caricarle. Se cerchi su ebay "Magic Mouse A1296" puoi comprare il vecchio modello a pile che ti permette di continuare a lavorare semplicemente scambiando le batterie :P Comunque anche su quelli con la porta sotto in emergenza basta caricarli per qualche minuto per tirare avanti per ore. Bevi un caffè, vai al bagno ed è carico per proseguire.

13523359033_873647f264_o.jpg

Messaggio modificato da eglio il 30 ottobre 2024 - 23:13

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1303 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.602 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:21

214A8893.jpg

214A8879.jpg

• toyo ha dato un bacino sulla fronte

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1304 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.602 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:22

q9akZl9.jpeg

#1305 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.602 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:29

AR2bCch.jpeg

#1306 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 46.920 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:33

Perché non dovrebbero esistere, eutha? Non capisco :D

Il Magic Mouse quest'anno compie 15 anni con lo stesso identico design, mantenuto per 3 versioni (prima con due batterie AA, poi con la porta Lightning sotto, e adesso con la porta usb-c sotto).

Nel 2009, ai tempi del modello con batterie AA, crapple vendeva sul proprio store un kit fatto da due AA ricaricabili Eneloop rimarchiate e un caricabattere per caricarle. Se cerchi su ebay "Magic Mouse A1296" puoi comprare il vecchio modello a pile che ti permette di continuare a lavorare semplicemente scambiando le batterie :P Comunque anche su quelli con la porta sotto in emergenza basta caricarli per qualche minuto per tirare avanti per ore. Bevi un caffè, vai al bagno ed è carico per proseguire.

13523359033_873647f264_o.jpg

non ti rispondo nemmeno

#1307 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 46.920 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:34

anzi, l'ho appena fatto :pua:

#1308 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.602 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:34

Preferite i vecchi colori o i nuovi?

RZJLaW0.jpeg

#1309 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.944 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2024 - 23:39

il vecchio arancione è meglio

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi