Assurda questa cosa, un'innovazione mica da poco.
aspetta che tirino fuori il mac mini MAGIC turbo max super hyper
con le porte usb e per le cuffie SOTTO
Messaggio modificato da G-DannY il 30 ottobre 2024 - 08:30
Inviato 30 ottobre 2024 - 08:30
Assurda questa cosa, un'innovazione mica da poco.
Messaggio modificato da G-DannY il 30 ottobre 2024 - 08:30
Inviato 30 ottobre 2024 - 08:33
come il tasto per accenderlo, tra l'altro
Inviato 30 ottobre 2024 - 10:37
Lo sai perché? Perchè una volta acceso te lo dimentichi
Inviato 30 ottobre 2024 - 10:48
Nel senso che non lo usi più?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 ottobre 2024 - 10:49
immaginate vivere in un mondo dove ancora la sera si spegne il pc
Inviato 30 ottobre 2024 - 11:18
le polemiche sul tasto sono da buzzurri
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 30 ottobre 2024 - 11:26
Inviato 30 ottobre 2024 - 11:49
immaginate vivere in un mondo dove ancora la sera si spegne il pc
Non saprei, la maggior parte dei miei "pc" sono server accesi 24/7 e con ipmi; il resto sono portatili e fissi che vanno in standby/sospensione e che vengono riavviati agli aggiornamenti.
Ok che nel mondo crapple non ci sono server perché è tutta roba per superpro ma di gente che spegne il pc non ne conosco.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 ottobre 2024 - 15:35
A proposito di IPMI (o mancanza dello stesso) e controllare la roba da remoto out-of-band/senza_software, avete visto questo kickstarter
https://www.kickstar...tkvm?ref=5sxcqi
Nel caso dei Mac (desktop) andrebbe associato a una presa smart per spegnere/accendere/riavviare brutalmente il Mac (con attiva l'opzione "Avvia automaticamente dopo una caduta di tensione").
IT
-25min ai portatili migliori di sempre
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 ottobre 2024 - 15:40
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 30 ottobre 2024 - 15:47
ho scoperto cosa fosse ipmi 2 settimane fa
Ti occupi di software, mica hardware.
Inviato 30 ottobre 2024 - 16:10
Del resto le emissioni sul pianeta sono frutto di allucinazioni e i cambiamenti climatici una leggenda metropolitanaimmaginate vivere in un mondo dove ancora la sera si spegne il pc
Messaggio modificato da euthanasia il 30 ottobre 2024 - 16:11
Inviato 30 ottobre 2024 - 16:29
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 30 ottobre 2024 - 18:09
Raddoppiata "gratis" a 16GB la ram anche dei vecchi Macbook Air M2 e M3 ancora in vendita.
Oggi uno studente può prendere a 1129€ (sconto education) un Macbook Air M2 con 16GB ram e 256GB ssd.
Aggiunge, a farla grossa, 170€ per un SSD esterno usb-C da 2TB.
E chi lo ammazza a 1300€?
Questo sull'crapple Store.
Fuori dall'crapple Store (Amazon, ecc.), è solo questione di tempo che finiscano le rimanenze degli Air con 8GB di RAM. Dopo saranno tutti da 16GB. Cioè Macbook Air M3 16GB a 1099€.
Benvenuti nell'era in cui si può consigliare "boh, prendi un Macbook Air qualsiasi e non sbagli".
Adieu (e cavoli vostri) 8GB.
Inviato 30 ottobre 2024 - 19:21
Oggi uno studente può prendere a 1129€ ... 256GB ssd.
Messaggio modificato da G-DannY il 30 ottobre 2024 - 19:21
Inviato 30 ottobre 2024 - 19:34
Inviato 30 ottobre 2024 - 22:10
Inviato 30 ottobre 2024 - 22:18
Inviato 30 ottobre 2024 - 22:21
ancora il merdmagicmouse col connettore di ricarica sotto che ti impedisce di usarlo se è scarico? quande maddate in biblioteca con quel mouse di merda
altra roba da ritardati mentali c'è?
Inviato 30 ottobre 2024 - 22:22
pure io che perdo tempo a incazzarmi per dei prodotti che nemmeno dovrebbero esistere, vaffanculo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi