> usa chrome sul mac
> si lamenta
> pensa anche di essere furbo
> da la colpa al mac
> si rifiuta di elaborare oltre
Inviato 04 settembre 2024 - 10:47
> usa chrome sul mac
> si lamenta
> da la colpa al mac
Inviato 04 settembre 2024 - 12:05
ho anche dei difetti
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 04 settembre 2024 - 16:52
> usa chrome sul mac
> si lamenta
> da la colpa al mac
Inviato 04 settembre 2024 - 17:03
Uso stabilmente chrome sia su windows che su android (su windows uso anche la volpe) e mai avuto mezzo problema. Ripeto, sarà gugolz che vi compila una versione buggata per quell'os di merda per farvi maddare meglio
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 settembre 2024 - 18:33
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 04 settembre 2024 - 18:52
sul mac si usa safari
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 04 settembre 2024 - 19:49
c’e un altroNon c'è ublock origin
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 13 settembre 2024 - 18:43
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 ottobre 2024 - 17:34
Ufficiale: la prossima settimana annunci a raffica, a partire da "lunedì mattina"! "Mac-segnatevi la data 😉"!
https://x.com/gregjo...484363165213148
😉😉😉
È arrivato il momento di scoprire il chip AppleSilicon più potente di sempre, nome in codice "Brava" (come l'isola di Capo Verde): M4 Pro (T6040) e M4 Max (T6041).
Che andrà ad aggiungersi a questa lunga lista di chip con nomi di isole.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 ottobre 2024 - 20:19
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:32
Ci siamo
https://www.apple.co...e-intelligence/
La Next Unit of crapple Computing.
Il design del Mac Mini per i prossimi 15 anni.
Con le usb e la porta per le cuffie sulla parte frontale. E una potenza sconfinata per la versione M4 Pro.
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:39
Also, benvenuta Thunderbolt 5 120Gbps (e Display Port 2.1) su tutti i Mac con M4 Pro o superiore.
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:42
ma direi anche benvenutiiii a sti frocioniiii
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:47
Stupendo, non avessi la necessità di usare il computer sia in ufficio sia a casa lo instashopperei
Inviato 29 ottobre 2024 - 18:51
Gli iMac e i mac mini hanno prezzi molto allettanti e fa molto strano, missà che non sono più dei prodotti di punta dove possono fare altri guadagni.
Vota per il nucolare https://www.azione.it/nucleare/
Inviato 29 ottobre 2024 - 19:06
Con le usb e la porta per le cuffie sulla parte frontale.
Inviato 30 ottobre 2024 - 00:42
mio il primo giorno che non dovrò uscire di casa
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 ottobre 2024 - 01:06
Assurda questa cosa, un'innovazione mica da poco.
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi