capisco,
suggerimenti?
sul vecchio .it si raccomandava acqua e menta
Posted 31 August 2024 - 03:22
capisco,
suggerimenti?
Posted 01 September 2024 - 12:37
Teams è merda liquida gettata in un ventilatore. È sì, tragicamente mi tocca usarlo di continuo. Ma su Windows è, forse un attimino meno merdoso. Quindi che scaldi è normale considerato che è ottimizzato quanto io lo sono per correre la maratona alle olimpiadi.Segnalo che MacBook Air m2 scalda molto con teams e in generale videocall e riproduzione video
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 01 September 2024 - 13:03
capisco,
suggerimenti?
Posted 01 September 2024 - 18:02
Teams è merda liquida gettata in un ventilatore. È sì, tragicamente mi tocca usarlo di continuo. Ma su Windows è, forse un attimino meno merdoso. Quindi che scaldi è normale considerato che è ottimizzato quanto io lo sono per correre la maratona alle olimpiadi.
Per gli altri video, con che software?
non a livello di teams, ma in generale riproduzione video e/o videocall da chrome
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 01 September 2024 - 18:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 September 2024 - 18:16
spegnere e riaccendere anche?
che dici?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 01 September 2024 - 19:04
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 01 September 2024 - 19:11
Posted 01 September 2024 - 20:47
è evidente che il portatile fanless non sia il massimo, valuta di disfartene e passare a MacBook Pro M4 con raffreddamento attivo
Posted 01 September 2024 - 20:59
procedi a passarmi le licenze del tool a pagamentoHai installato App Tamer?
Magari viene fuori qualche processo rogue che fa 300% utilizzo CPU.
Magari c’è qualche processo a cui puoi mettere un freno o forzare che giri su un e-core invece che su p-core.
Procedi a installare App Tamer e documenta quali anomalie ti notifica.
Posted 01 September 2024 - 21:21
Procedi con la prova gratuita di 15 giorni
https://www.stclairs...i-bin/dl.cgi?AT
Posted 01 September 2024 - 21:24
Edited by G-DannY, 01 September 2024 - 21:25.
Posted 02 September 2024 - 08:03
non a livello di teams, ma in generale riproduzione video e/o videocall da chrome
Chrome = shit
Se puoi, non usarlo e segui il consiglio di g-dancoso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 03 September 2024 - 10:34
Procedi con la prova gratuita di 15 giorni
https://www.stclairs...i-bin/dl.cgi?AT
scaricata e installata, ora cosa faccio
Posted 03 September 2024 - 23:09
Posted 03 September 2024 - 23:12
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 04 September 2024 - 05:48
Non conosco l'app ma qualunque task manager normale mostra la percentuale di utilizzo per ogni core: quindi, se hai 18 core avrai un ipotetico 1800% disponibile. E così via. Per il resto, PD, che cazzo usi Chrome? non stavo scherzando quando ho scritto che è merda. Se poi hai plugin installati a cazzo, peggio ancora.
Posted 04 September 2024 - 07:32
chrome su mac
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 04 September 2024 - 08:26
ho diverse estensioni che mi fanno molto comodo
devo vedere se ci sono anche per safari
0 members, 1 guests, 0 anonymous users