[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Inviato 09 agosto 2024 - 10:36
- M4 Pro versione top con nessun core GPU disabilitato
- 48GB di RAM (o 64GB?)
- 8TB SSD
- ethernet 10GbE
- HDMI 2.1
- 3 o 4 porte Thunderbolt 4 (o Thunderbolt 5? 🤔)
- WiFi 7
Il tutto in un cubotto di alluminio delle dimensioni circa dei vecchi NUC Intel.
Dovrebbe costare sui 5259€ in questa configurazione
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 agosto 2024 - 11:27
Dat
Inviato 09 agosto 2024 - 15:28
Ricordatevi questo brand, perché ne sentiremo parlare per lustri e lustri a venire: copailot plas pi si. (non vi azzardate a pensare sia uno sgraziato e temporaneo prodotto della mania AI)
Ogni bambino, mamma, nonna, giovane o adulto dirà: “per me no grazie, per me un copailot plas pi si”.
Copailot plas pi si, basta la parola.
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 agosto 2024 - 15:39
Inviato 09 agosto 2024 - 16:32
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 09 agosto 2024 - 18:38
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 09 agosto 2024 - 20:03
una cosa di cui non hai bisogno
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 10 agosto 2024 - 02:26
una cosa di cui non hai bisogno
mi fido del tuo giudizio, si sicuramente meno scemo di eglio
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 11 agosto 2024 - 17:09
👀
👀 👀
👀 👀 👀
(eh ma i return rates di forse il 5% del Vision Pro)
Inviato 23 agosto 2024 - 22:30
Ci siamo.
È successo.
Dopo 7 anni si potrà finalmente aggiungere un nuovo gradino a questo grafico: confermato che sui Mac M4 la memoria base sarà di 16GB!
I Mac M4 in arrivo a ottobre:
- MacMini M4 (CPU 4p+6e, GPU 10-core)
- iMac 24" base (CPU 4p+4e, GPU 8-core)
- iMac 24" premium (CPU 4p+6e, GPU 10-core)
- Macbook Pro 14" base (CPU 4p+6e, GPU 10-core)
Tutti i Mac M4 avranno 16GB o 32GB di RAM.
Non uscirà mai più un nuovo Mac con 8GB di RAM.
L'incubo è finito.
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 23 agosto 2024 - 23:06
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 agosto 2024 - 14:43
CPU saldate
RAM saldata
SSD saldati
alimentatori integrati
system-on-a-chip
laqualunque-on-a-chip
portatili potenti quanto workstation desktop
smartphone potenti quanto portatili
orologi potenti quanto smartphone
e in questo pazzo mondo "post-PC" e "post-x86" un sito di recensioni scritte di hardware come Anandtech non è più economicamente sostenibile
https://www.anandtec...ndtech-farewell
una prece
Inviato 30 agosto 2024 - 17:13
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 agosto 2024 - 18:38
Inviato 30 agosto 2024 - 19:46
capisco,
suggerimenti?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 30 agosto 2024 - 19:46
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 agosto 2024 - 22:00
MacBook Pro 14” M4 con raffreddamento attivo (invece che fanless come il MacBook Air) quando esce a ottobre (2049€ con 16GB e 512GB SSD).capisco,
suggerimenti?
Oppure
https://answers.micr...4f-7faecbb127b3
Utile anche usare App Tamer per avere sempre un occhio sulle app più birbanti in fatto di utilizzo CPU e conseguente generazione di calore
https://www.stclairsoft.com/AppTamer/
Inviato 30 agosto 2024 - 22:54
coglione, hai letto solo il titolo?
hanno risposto due applefag indiani, ma l'op non ha risolto comunque
Inviato 30 agosto 2024 - 23:22
Inviato 30 agosto 2024 - 23:28
coerente
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi