io parlavo di pasquetta, cioè domani.
Per il weekend è venuta a casa, per cui al pranzo di oggi c'era.
Pics?
Inviato 31 marzo 2024 - 17:08
io parlavo di pasquetta, cioè domani.
Per il weekend è venuta a casa, per cui al pranzo di oggi c'era.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 marzo 2024 - 20:13
Link socials della sora?
I'm planning my escape
Anche in pvt
I'm planning my escape
Inviato 31 marzo 2024 - 20:40
Inviato 31 marzo 2024 - 21:39
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 31 marzo 2024 - 22:41
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 31 marzo 2024 - 23:03
Inviato 12 aprile 2024 - 17:17
The M4 chip line includes an entry-level version dubbed Donan, more powerful models named Brava and a top-end processor codenamed Hidra. The company is planning to highlight the AI processing capabilities of the components and how they’ll integrate with the next version of macOS, which will be announced in June at crapple’s annual developer conference.
M4 - Donan
M4 Pro/Max - Brava
M4 Ultra - Hidra (con supporto fino a 512GB di memoria unificata, rispetto ai 192GB di un M2 Ultra o ai 256GB di un ipotetico M3 Ultra)
L'"Hidra" a più teste sarà multi-chiplet? 🤔
-200 giorni ai primi Mac con M4
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 15 aprile 2024 - 04:19
Inviato 23 aprile 2024 - 17:42
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 28 aprile 2024 - 20:16
Donan aka T8132 aka M4 sarà svelato all’evento iPad di martedì 7 maggio.M4 - Donan
-200 giorni ai primi Mac con M4
Inviato 02 maggio 2024 - 11:31
Comincio a credere che ci sarà davvero il MacPro in configurazione da centomila dollari.
Un leaker piuttosto criptico ha ritwittato un suo post del 2021.
Pare che crapple farà dGPU su daughterboard per slot pcie. (crapple “G1”?)
La memoria totale del sistema potrebbe arrivare fino a 4TB, cioè venti volte i 192GB massimi del Mac Pro M2 Ultra attuale.
Nvdia spostati…? 🤔
Ci siamo:
Dopo il chip R1 nel Vision Pro basato su packaging avanzato 2D "TSMC InFO-M". (solo strati RDL, niente interposer o ponti, chip collegati fra loro da 512x2 fili)
Dopo i chip M1 Ultra e M2 Ultra basati su packaging avanzato 2.5D "TSMC InFO-L". (ponte LSI, chip collegati fra loro da 10000 fili)
Arriva il chip M4 Extreme AI Edition, il primo SoC crapple basato su packaging 3D "TSMC SoIC + hybrid molding".
Legge di Moore?
Corsa ai nanometri?
La nuova frontiera è il packaging avanzato, bellezza!
Interessante passaggio da un'intervista a Srouji filmata a luglio presso la sua alma mater, il Technion di Haifa:
https://youtu.be/F8m...wwDVsoXL&t=2115
- oltre alla corsa ai nanometri, diventerà importante l'innovazione sul versante del packaging, e ci sarà da architettare il chip in un modo differente, "ma non voglio entrare nei dettagli"
Inviato 09 maggio 2024 - 16:54
Inviato 09 maggio 2024 - 18:03
te l'eri segnato eh
Messaggio modificato da toyo il 09 maggio 2024 - 18:04
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi