[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Inviato 05 settembre 2023 - 06:50
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 settembre 2023 - 08:12
Quindi a scuola non va bene ma per glui altri sì? sono scemi a scuola?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 settembre 2023 - 09:34
Il Mac è un viaggio in aereo, devi raggiungere l'aeroporto, passare i controlli di sicurezza, organizzarti.
L'iPad è un viaggio in treno da centro città a centro città.
L'iPhone è un fuoristrada.
"Vanno bene" a seconda di dove si deve andare e come.
Alcuni milioni (per carità, "solo" milioni e non centinaia di milioni) di studenti ciuf-ciuffano placidamente sul treno iPad nelle classi in USA e nel mondo, qualcuno a cui va bene pare ci sia.
Vediamo quale sarà la value proposition di questo ipotetico Macbook SE.
ps: proseguendo la metafora, il visore visionOS, derivato dal "treno" ipadOS, è il Galaxy Express 999 🚀, cioè il primo PC che porta il computing personale fuori dal rettangolino dello schermo e dentro il mondo reale 🌎
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 settembre 2023 - 10:15
l’IT è quello che ha rilasciato un aggiornamento winzozz che mi ha BSODdato il pc per un giorno quando ne avevo bisognoImho continuate a confondere l'IT coi ragazzini che cambiano/aggiustano i pc aziendali. L'IT è leggermente un'altra cosa
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 settembre 2023 - 12:52
Quindi l’iPad non va bene come pc per i non pro? mamma mia che disdetta!
è palesemente colpa degli utenti che non capiscono quanto sia rivoluzionario e, soprattutto, che sono poveri e si sa che crapple i poveri li schifa
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 05 settembre 2023 - 13:26
I primi 9 trimestri sono stati più impressionanti di quelli di iPhone
Ora si contenta di essere “soltanto” il miglior tablet dell’universo, un bel contentarsi
La primavera prossima si apre un nuovo capitolo, il nuovo design dopo quasi 6 anni.
Inviato 05 settembre 2023 - 13:50
- Pistus ha dato un bacino sulla fronte
Dat
Inviato 05 settembre 2023 - 14:59
esattamente
Sborrare e.t divertire
Inviato 05 settembre 2023 - 18:42
l’IT è quello che ha rilasciato un aggiornamento winzozz che mi ha BSODdato il pc per un giorno quando ne avevo bisogno
L'IT è quello che fa funzionare qualsiasi cosa usi in azienda, dai device (it dei ragazzini) ai dati e applicativi aziendali che è roba decisamente più seria e ti assicuro non banale
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 05 settembre 2023 - 20:48
cose watchout
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 05 settembre 2023 - 20:48
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 23 settembre 2023 - 07:30
Disponibile Baldur's Gate 3 per macOS su Steam e GOG (non ancora su Mac AppStore), procedete.
Inviato 26 settembre 2023 - 17:41
-20 min a macOS 14
Inviato 26 settembre 2023 - 19:13
Inviato 27 settembre 2023 - 10:01
Vi scrivo dalle verdi colline di Sonoma, tutto ok.
Ho pensato di dover buttare il Mac a causa del nuovo "clicca per mostrare il desktop" ma per fortuna si può disabilitare
Per il resto tutto ok
Dat
Inviato 27 settembre 2023 - 17:08
sull’m2 lo sta cosando mentre lavoro, l’altro si è riavviato se ben ricordo
o ricordo male io (inprobabile) o hanno esperienze diverse
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 settembre 2023 - 17:11
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 27 settembre 2023 - 17:16
m2 here si è riavviato come sempre
Dat
Inviato 27 settembre 2023 - 17:37
anche io oggi aggiornato 2 laptop + 1 vm hyperv a 2023-09 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5030310)
tutto in automagico
Inviato 27 settembre 2023 - 18:13
Pure io ieri
Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su arm64 (KB5030310)
nella VM di Windows 11 Pro in Parallels 19 su Macbook Pro M1 Pro, va alla grande
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi