[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Inviato 15 novembre 2022 - 21:27
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 16 novembre 2022 - 08:19
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 17 novembre 2022 - 00:58
da noi tutti hanno il macbook pro, tecnicamente non è più SME ma lo era fino a qualche mese fa
Mai più giorni felici
Inviato 26 novembre 2022 - 06:09
si si vediamo dove trovano ingegneri e operai
E soprattutto quanto costerà produrre in USA rispetto alla Cina.
Tesla: non più Samsung per il fabbing, mega ordine di chip per guida autonoma di prossima generazione da TSMC per il 2023, secondo un report cinese verranno prodotti dalla fab a 5nm in ArizonaLi troveranno che al lunedì mattina sono ancora ciucchi del weekend e dovranno "importarli&formarli" dal Messico, con ancora più argomenti a favore dei MAGA.
https://electrek.co/...ing-chips-tsmc/
oops
Messaggio modificato da eglio il 26 novembre 2022 - 06:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 novembre 2022 - 07:07
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 novembre 2022 - 07:57
hai dimenticato l'elon-time che hai tante volte criticato?Tesla: non più Samsung per il fabbing, mega ordine di chip per guida autonoma di prossima generazione da TSMC per il 2023, secondo un report cinese verranno prodotti dalla fab a 5nm in Arizona
https://electrek.co/...ing-chips-tsmc/
oops
Hai idea della complessità di un impianto del genere?
Pensi che si completi, collaudi e venga validato dagli enti certificatori e dai clienti in qualche mese?
Hai un minima idea di quali siano le procedure per convalidare un nuovo sito di produzione di un fornitore automotive?
Ora non so se Tesla deciderà di assumersi le responsabilità del caso e sveltire le procedure ma normalmente per mia esperienza un cliente automotive ci mette almeno 2 anni per validare un nuovo fornitore.
Automotive, aerospace, medicale sono settori in cui prima di cambiare anche solo una virgola di quanto approvato servono anni perché se poi succede qualcosa la gente muore e un giudice ne chiederà il motivo e stabilirà un colpevole... non è un iPhone che al massimo non funziona bene e lo rendi.
Messaggio modificato da Guren il 26 novembre 2022 - 07:58
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 26 novembre 2022 - 08:02
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 26 novembre 2022 - 08:23
Guren le tempistiche della validazione lato Tesla non so quanto sia appropriato valutarle prendendo come istante 0 “momento in cui lo veniamo a sapere noi da indiscrezioni giornalistiche”
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 26 novembre 2022 - 08:33
Il Fab in Arizona al momento non produce nulla, non ha le certificazioni ISO, non ha probabilmente ancora una AVL, non può mandare campioni ai clienti automotive per i test di convalida...
Inviato 26 novembre 2022 - 08:38
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 26 novembre 2022 - 08:40
- toyo e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Inviato 26 novembre 2022 - 08:44
Inviato 26 novembre 2022 - 08:46
Inviato 26 novembre 2022 - 08:53
Inviato 26 novembre 2022 - 08:58
Poi ripeto magari Tesla si assume la responsabilità di velocizzare la pratica
Inviato 26 novembre 2022 - 09:13
https://focustaiwan....ss/202211010012
ed è evidente che un minuto dopo che il primo chip (che ricordo essere creato, disegnato, ideato, perfezionato e seguito da Tesla, e “solo” fabbato da TSMC) esce dalla linea di produzione americana nel 2023 (ben prima della mass production a regime) sarà mandato a Tesla per validazioni e quant’altro…
Inviato 30 novembre 2022 - 23:04
https://wccftech.com...er-than-m1-max/
confermato che la ram massima passa da 64GB a 96GB (e 48GB per l’M2 Pro)
Non ancora i 128GB possibili su certe workstation mobili Wintel ma in compenso sono 96GB di memoria unificata che può fungere anche da quantità mostruosa di VRAM per le nuove mostruose GPU M2 🤑
Inviato 30 novembre 2022 - 23:18
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 01 dicembre 2022 - 10:39
>mediaworld fa 400€ di sconto se spendi 2k
>io che pregusto il mbp 14 a 1.600 euri
>appIe esclusa
Dat
Inviato 01 dicembre 2022 - 11:27
>mediaworld fa 400€ di sconto se spendi 2k
>io che pregusto il mbp 14 a 1.600 euri
>appIe esclusa
tanto voi applefag siete abituati a pagare extraprezzi, perche' non suggervi fino all'ultima goccia ?
Adesso volete gli sconti ? dove andra'a finire il mondo......
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi