MacBook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015)
A quanto lo posso vendere ?
Posted 31 March 2022 - 14:03
MacBook Pro (Retina, 13-inch, Early 2015)
A quanto lo posso vendere ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 31 March 2022 - 16:29
5 euri
Posted 31 March 2022 - 16:46
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 31 March 2022 - 17:50
Non tutto si può diagonalizzare.
ma gli algoritmi non lo sanno e diagonalizzano lo stesso (o più seriamente, le matrici diagonalizzabili sono dense e quelle non diagonalizzabili hanno misura nulla, quindi in pratica fc)
Mai più giorni felici
Posted 31 March 2022 - 18:31
5 euri
dici le bestemmie
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 06 April 2022 - 13:47
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 April 2022 - 16:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 April 2022 - 16:50
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 11 April 2022 - 17:02
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 13 April 2022 - 15:38
Posted 13 April 2022 - 15:57
silicion
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 13 April 2022 - 16:00
sei molto attento
Posted 13 April 2022 - 16:10
strano che non abbiano corretto x4 piu' velocemente del solito...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Posted 29 April 2022 - 13:54
primo trimestre 2022 (Q2 fiscale crapple): metà dei Mac venduti sono stati acquistati da nuovi utenti
e voi cosa state aspettando?
E ancora deve uscire la versione realmente nuova del formato di PC più importante di tutti (ultrabook 14" 1000-1500€), cioè il MacBook Air M2.
Posted 29 April 2022 - 23:17
Edited by Guren, 29 April 2022 - 23:18.
Posted 29 April 2022 - 23:47
vai avanti tu, io non ho fretta.
Per lavoro ho in vecchio dell 13" del 2015 mi pare con Windows 7 a cui ho appena cambiato il vecchio SSD sata (m2 non ci vanno) da 256gb con uno da 1tb e quindi sono tranquillo per altri 5/6 anni.
A casa il PC lo accendo una volta ogni 6 mesi e il vecchio portatile che regalai a mia moglie nel 2011 va ancora benissimo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 30 April 2022 - 07:35
Usando sempre le cuffie non ci avevo mai fatto caso, ma questa funzione
sulle casse integrate del MBP 16" 2021 è fenomenale, magica 😳
provate da crapple Music un album con Dolby Atmos, tipo "Black Pulcinella" di Clementino 👍🏻
ricordate di configurare crapple Music così
ps: fra poco sarà un anno che su crapple Music è stato incluso senza costi aggiuntivi il lossless e il Dolby Atmos...si è poi saputo più nulla di Spotify HiFi? 🤔🤔🤔
Posted 30 April 2022 - 07:52
superiorità imbarazzante nello schermo miniLED 120Hz (sui Mac professionali/premium, su quelli consumer ci si arriverà con gli OLED fra un paio d'anni)
superiorità imbarazzante negli altoparlanti integrati
superiorità imbarazzante nella costruzione e rigidità
superiorità imbarazzante nel trackpad
superiorità imbarazzante nell'autonomia della batteria
superiorità imbarazzante nel SoC ARM e nell'efficienza dello stesso
Dove arriverà questo Rinascimento Mac?
Nel frattempo Qualcomm aggiorna da "2023" a "late 2023" la promessa di uscita di portatili Windows con un rivale ARM per l'M1
https://www.tomshard...chips-late-2023
per allora saranno usciti tutti i Mac M2, magari anche i primissimi M3
Posted 01 May 2022 - 17:14
direi di buttare preventivamente tutti gli m1, in pratica sono già obsoleti
0 members, 3 guests, 0 anonymous users