ok. Una 3070 la riesci a mettere su un mac aftermarket ?CodeWeavers: “ci sono vari ostacoli tecnici, ma confidiamo di riuscire a implementare il supporto alle DirectX 12 in Crossover 23” (la release attuale è CrossOver 21)
https://www.codeweav...-for-directx-12
dai che fra un paio d’anni forse si potrà giocare a “Diablo II: Resurrected” via CrossOver
[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Posted 23 December 2021 - 19:39
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 23 December 2021 - 19:52
nvidia no, se prendi un Mac Intel si può aggiungere una o più GPU AMDok. Una 3070 la riesci a mettere su un mac aftermarket ?
sui Mac M1 no
comunque tipo il 90% dei PC venduti al mondo sono portatili, pure sugli altri (a parte i pochi che usano eGPU) di solito non si può aggiungere una GPU a posteriori
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 23 December 2021 - 20:07
Beh con una 6800x non sei piu gpu limitednvidia no, se prendi un Mac Intel si può aggiungere una o più GPU AMD
sui Mac M1 no
comunque tipo il 90% dei PC venduti al mondo sono portatili, pure sugli altri (a parte i pochi che usano eGPU) di solito non si può aggiungere una GPU a posteriori
Edited by entanglement, 24 December 2021 - 13:04.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 25 December 2021 - 19:12
Posted 26 December 2021 - 00:03
news ?quando si potrà controllare lo stato di un brano, un podcast, un audiolibro, da crapple watch ?
è tutto così...meraviglioso
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 26 December 2021 - 01:00
https://support.appl...a5db227/watchos
usa iPhone per ascoltare quella roba e potrai controllare la riproduzione tramite watch
sui Mac credo ”In riproduzione” non sia disponibile perché potenzialmente potresti avere 10 player in riproduzione contemporaneamente, si utilizza invece la classica app “iTunes Remote” per controllare Musica (ex iTunes), oppure una app terza, come da punti 2 e 3 qui:
https://www.macworld...nlock-apps.html
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 03 January 2022 - 18:03
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 03 January 2022 - 18:05
Posted 03 January 2022 - 19:06
ti sono vicino
Dat
Posted 04 January 2022 - 07:26
El sueño de la razón produce monstruos
Posted 04 January 2022 - 11:37
il mbp che mi han dato a lavoro è intel
Barboni. Cambia finché puoi.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 04 January 2022 - 11:42
lavoro o pc?
Posted 04 January 2022 - 14:39
lavoro o pc?
Entrambi, sciocchino.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 04 January 2022 - 15:29
- harbinger likes this
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 04 January 2022 - 18:57
(vi piace il siparietto “boomer cop, zoomer cop” fra i due presentatori? per nulla cringe )
Posted 04 January 2022 - 19:04
avanti che mancano pochi mesi
Posted 04 January 2022 - 19:17
Posted 04 January 2022 - 19:18
Posted 04 January 2022 - 19:24
Posted 04 January 2022 - 19:28
quale stile
Chi ti ha dato questa foto? DenunZia
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users