(come saprete dal 2019 con Catalina i file di sistema sono una partizione read-only a parte, ecco perché si possono distruggere selettivamente i dati dell'utente e ritrovarsi subito l'OS pulito e aggiornato)
[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon
Inviato 13 dicembre 2021 - 22:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 dicembre 2021 - 22:39
Vi piacerebbe se il prossimo macOS si chiamasse Mammoth?
Secondo voi quali mirabolanti novità serberà?
Ci sarà qualche sinergia col visore VR?
Dite che oramai la funzione Universal Control (lo "switch KVM virtuale" automatico fra Mac a iPad vicino) di Monterey, rimandata ufficialmente a primavera 2022, arriverà dopo gli iPad Pro M2 e MacBook Air M2?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 dicembre 2021 - 23:42
(come saprete dal 2019 con Catalina i file di sistema sono una partizione read-only a parte,
addirittura
- entanglement ha dato un bacino sulla fronte
Mai più giorni felici
Inviato 15 dicembre 2021 - 12:48
Inviato 15 dicembre 2021 - 22:49
molto: quasi il 26% degli incassi, nessun altro cliente ci si avvicina
che questa alleanza continui verso l’infinito e oltre 💪🏻💪🏻
che si parli di chip M1, modem 5G o cervello delle automobili senzienti che parlano
Inviato 15 dicembre 2021 - 22:59
1) 24” 4.5K 60Hz non miniLED (lo stesso pannello dell’iMac M1 24” che poi sarebbe 23.5”)
2) 27” 5K (?) VRR 120Hz miniLED (lo stesso pannello dell’iMac Pro 2022)
3) 32” 6K (?) VRR 120Hz miniLED (il successore del Pro Display XDR attuale, con aggiunta di un SoC A13 la cui funzione è da capire…FaceID? magheggi fuor di specifica per arrivare a quelle risoluzioni @120Hz su singolo cavo?)
https://www.macrumor...con-chip-rumor/
Inviato 16 dicembre 2021 - 03:09
Forse in arrivo 3 display esterni stand-alone crapple
1) 24” 4.5K 60Hz non miniLED (lo stesso pannello dell’iMac M1 24” che poi sarebbe 23.5”)
2) 27” 5K (?) VRR 120Hz miniLED (lo stesso pannello dell’iMac Pro 2022)
3) 32” 6K (?) VRR 120Hz miniLED (il successore del Pro Display XDR attuale, con aggiunta di un SoC A13 la cui funzione è da capire…FaceID? magheggi fuor di specifica per arrivare a quelle risoluzioni @120Hz su singolo cavo?)
https://www.macrumor...con-chip-rumor/
Io rifaccio il tetto.
Inviato 16 dicembre 2021 - 07:25
30k Mac su 102k dipendenti
bravi SAP
e siamo solo all’inizio
avanti!
ps: non ditelo ai vari IT guyz del tipo “coi Mac non si lavora” 🤫
Inviato 16 dicembre 2021 - 08:07
- faco ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 16 dicembre 2021 - 08:26
Lo sapranno ben loro come quando dove e perché.
Inviato 16 dicembre 2021 - 22:05
3 grosse novità in arrivo in macOS 12.2
- Safari scrollerà realmente a 120Hz sui Mac con schermo ProMotion 120Hz
- la app Musica diventa una app Mac (AppKit) 100% nativa invece di avere le schermate basate su webview
- la app TV diventa una app Mac (AppKit) 100% nativa invece di avere le schermate basate su webview
avanti
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 16 dicembre 2021 - 23:22
quando si potrà controllare lo stato di un brano, un podcast, un audiolibro, da crapple watch ?
è tutto così...meraviglioso
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 20 dicembre 2021 - 11:10
m1 + 18 mesi = luglio 2022 (MacMini M2 e Macbook Air M2)
m1 Pro/Max + 18 mesi = giugno 2023
avanti con questi MacBook Pro M2 Max presentati al WWDC 2023!
Inviato 20 dicembre 2021 - 11:14
Inviato 20 dicembre 2021 - 11:16
Il problema è che con Big Sur il mio Mac intel è letteralmente rinato, considerato che ormai grazie alla iPad-as-a-laptop Life a casa lo uso solo in ufficio resisto all'hype mi comporto da responsabile e aspetto il più possibile, l'importante è ignorarli nei negozi e far finta che non esistano
Dat
Inviato 20 dicembre 2021 - 13:06
Il problema è che con Big Sur il mio Mac intel è letteralmente rinato, considerato che ormai grazie alla iPad-as-a-laptop Life a casa lo uso solo in ufficio resisto all'hype mi comporto da responsabile e aspetto il più possibile, l'importante è ignorarli nei negozi e far finta che non esistano
Il MBP 16" è una gran bella macchina, solo c'è un cacca wifi ax 2x2. Però ci si può convivere e quando hai bisogno di più, passi da usb-c/10G.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 20 dicembre 2021 - 23:39
25 anni fa iniziava la sua corsa verso valle la palla di neve che accrescendosi avrebbe cambiato il mondo con la rivoluzione mobile di iPhone, che ancora oggi contiene pezzi di NeXTSTEP, così come gli iPad e i Mac M1
Inviato 21 dicembre 2021 - 01:30
una società di frutta
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 23 dicembre 2021 - 17:29
https://www.codeweav...-for-directx-12
dai che fra un paio d’anni forse si potrà giocare a “Diablo II: Resurrected” via CrossOver
Inviato 23 dicembre 2021 - 19:35
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi