è il 2018
il covid non esiste
ally e eglio litigano per gli ssd
va tutto bene
Inviato 29 settembre 2021 - 16:03
è il 2018
il covid non esiste
ally e eglio litigano per gli ssd
va tutto bene
Inviato 29 settembre 2021 - 16:07
ho il cuore che mi fa pitum pitum, è quello giusto :love:
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 29 settembre 2021 - 16:08
…ally lhai provato un M1?
no, deve essere una bomba, l'x86 ha fatto il suo corso, sto anche cercando di convertire alcune macchine in sala server su piattaforme arm, ma odio le cose saldate...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 29 settembre 2021 - 19:24
Ma per te e quelli che hanno preparazione, componibile (manco modulare, componibile) è la via. Per la maggior parte, ogni possibilità di scelta è quasi certamente un errore. Roba che c’è gente che castra configurazioni costose con cagate per risparmiare 10 Euro.no, deve essere una bomba, l'x86 ha fatto il suo corso, sto anche cercando di convertire alcune macchine in sala server su piattaforme arm, ma odio le cose saldate...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 settembre 2021 - 00:30
ellio ally e peperoncino
Messaggio modificato da faco il 30 settembre 2021 - 00:30
Mai più giorni felici
Inviato 05 ottobre 2021 - 15:52
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 ottobre 2021 - 15:55
"social experiment"
Inviato 05 ottobre 2021 - 15:57
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 ottobre 2021 - 16:15
Ma per te e quelli che hanno preparazione, componibile (manco modulare, componibile) è la via. Per la maggior parte, ogni possibilità di scelta è quasi certamente un errore. Roba che c’è gente che castra configurazioni costose con cagate per risparmiare 10 Euro.
lenovo offre una valanga di precotti, la possibilità di aumentare ram e disco dovrebbe essere obbligatoria. Per la cronaca un carbon è 14mm contro i 16mm di spessore dell'air e permette l'upgrade dell'ssd
Inviato 05 ottobre 2021 - 17:12
lenovo offre una valanga di precotti, la possibilità di aumentare ram e disco dovrebbe essere obbligatoria. Per la cronaca un carbon è 14mm contro i 16mm di spessore dell'air e permette l'upgrade dell'ssd
E quindi? le macchine sono macchine. Servono a fare cose, non per valutare i "se" e i "ma" e le potenzialità che non si usano ma quelle che si usano. Se la macchina è adeguata al suo lavoro, va bene, altrimenti non lo è. Se a te servono macchine modulari, prenderai modulari; a me non interessa cambiare la configurazione dopo l'acquisto e fc di prenderle espandibili. E se non capisci il ragionamento perché stai pensando ai soldi, ai risparmi, all'espandbilità di quando il Sole e la Luna si allineeranno in cielo, non stai capendo il ragionamento, non sono io che sbaglio.
Aprire all'espandibilità perché "è giusto così perché sono un cazzo di nerd brufoloso anche se ho 50 anni e mi mangio le unghie dei piedi come Stallman e faccio i confronti degli spessori per farti notare quanto un prodotto avrebbe potuto essere ma non è" non è un ragionamento sensato ma solo del tipo che a te piace così, quindi è giusto, quindi il mondo deve andare così.
Messaggio modificato da harbinger il 05 ottobre 2021 - 17:12
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 ottobre 2021 - 17:47
lo spessore l'ho somodato per chi rompe il cazzo sulla fattibilità, il saldare le cose fa risparmiare valanghe di denari a mela e impedisce all'utente di comprarsi un nmve su amazon a pochi spicci dopo 2 anni di utilizzo. Se ti va bene così non piallarmi la nerchia e compra quel cazzo che vuoi, io se pago pretendo l'espandibilità. I gusti son gusti stellina...
puntinoni fuorioni
Inviato 05 ottobre 2021 - 18:09
lo spessore l'ho somodato per chi rompe il cazzo sulla fattibilità, il saldare le cose fa risparmiare valanghe di denari a mela e impedisce all'utente di comprarsi un nmve su amazon a pochi spicci dopo 2 anni di utilizzo. Se ti va bene così non piallarmi la nerchia e compra quel cazzo che vuoi, io se pago pretendo l'espandibilità. I gusti son gusti stellina...
puntinoni fuorioni
Messaggio modificato da bastardo il 05 ottobre 2021 - 18:10
Inviato 06 ottobre 2021 - 15:09
Inviato 06 ottobre 2021 - 15:11
oh no il pixel
chi se lo incula dai, va bene anche il 19
Inviato 06 ottobre 2021 - 15:13
occhiale fa telefoni?
Inviato 06 ottobre 2021 - 15:14
Inviato 06 ottobre 2021 - 15:15
occhiale fa telefoni?
Inviato 06 ottobre 2021 - 22:15
Inviato 07 ottobre 2021 - 07:30
Inviato 07 ottobre 2021 - 07:47
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi