Ed è Android liscio o con tonnellate di cacca Samsung come le tv? (e ne ho una, ergo ho un'idea)
Posted 24 June 2020 - 09:38
Ed è Android liscio o con tonnellate di cacca Samsung come le tv? (e ne ho una, ergo ho un'idea)
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 24 June 2020 - 09:39
Mai venduto un telefono in vita mia. Mai venduto un pc se non da ragazzino. Venduto giusto l'automobile quando la cambio. Se fa cagare e me ne accorgo nel periodo di restituzione, lo restituisco, se me ne accorgo dopo lo regalo a qualche parente o lo metto in un cassetto.
Also, se il top di gamma costa Euro 1.000, temo che o gli manchi qualcosa o che non sia il top di gamma.
https://www.sony.it/...hone/xperia-1m2
1200, esce tra qualche giorno
@willy: se non vuole merdate nel sw la scelta si riduce a google, sony, oneplus e motorola.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 24 June 2020 - 09:43
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 24 June 2020 - 09:44
Si ma le merdate si tolgono, fosse quello il problema di Android
Posted 24 June 2020 - 09:45
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 June 2020 - 09:46
se vuoi fare il bullo con android
https://www.motorola...martphones-razr
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Posted 24 June 2020 - 09:49
basta enta, hai raggiunto la quota quotidiana di puttanate, ci vediamo domani
Posted 24 June 2020 - 09:51
basta enta, hai raggiunto la quota quotidiana di puttanate, ci vediamo domani
no
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Posted 24 June 2020 - 22:00
https://www.press.bm...?language=en_US
Broad availability for BMW models and iPhones.
BMW is excited to announce the availability of Digital Key for iPhone in 45 countries for a broad range of models: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, X5, X6, X7, X5M, X6M and Z4 if manufactured after July 1st 2020. Compatible iPhone models will be iPhone XR, iPhone XS or newer and crapple Watch Series 5 or newer.
For more information please visit www.bmw.com/digitalkey
....
The Digital Key specification 2.0 for NFC has been released in May 2020 while the next generation of Digital Key using Ultra Wideband technology is already well underway.
la chiave per auto su iphone
oggi NFC
domani UWB (chip U1 da iphone 11 in avanti, ma non su iphone SE 2020)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 24 June 2020 - 22:01
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 24 June 2020 - 22:02
e tesla keffà con chiave bluetooth non standard Digital Key e senza CarPlay????
Posted 24 June 2020 - 22:03
Ma non ce l’ha anche vw ?
Posted 24 June 2020 - 22:34
Posted 25 June 2020 - 03:04
Posted 25 June 2020 - 03:54
Il che mi dice che l'automotive USA è alla frutta e quello jap non corre dietro a ste stronzate
Posted 25 June 2020 - 06:00
1. al mattino mi metto la chiave (un transponder/telecomando) in tasca. Poi la macchina si apre quando io mi avvicino alla portiera e si chiude quando me ne vado. Se ho la chiave in tasca posso anche guidare. In alternativa faccio dalla app, posso sbloccare l’auto e avviarla (oltre ad altre cose, roba abbastanza normale salvo il summon e un po’ di impostazioni di guida come il valet mode, i limiti di velocità e il sentinel mode);e tesla keffà con chiave bluetooth non standard Digital Key e senza CarPlay????
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 25 June 2020 - 06:01
Tutto è alla frutta. The Kung flu ha distrutto tutto.
Kung Flu te la rubo
Posted 25 June 2020 - 06:03
1. al mattino mi metto la chiave (un transponder/telecomando) in tasca. Poi la macchina si apre quando io mi avvicino alla portiera e si chiude quando me ne vado. Se ho la chiave in tasca posso anche guidare. In alternativa faccio dalla app, posso sbloccare l’auto e avviarla (oltre ad altre cose, roba abbastanza normale salvo il summon e un po’ di impostazioni di guida come il valet mode, i limiti di velocità e il sentinel mode);
2. lascio CarPlay agli altri. Vivo felice con la mia interfaccia dedicata. E sì ho già visto CarPlay in funzione. Per la maggior parte delle auto è un balzo in avanti, imho sulla mia tornerei indietro di anni.
a me aprire un'auto da 100+K con un'app lascia interdetto. sarò io all'antica ma non mi pare cringe mettersi qualcosa in tasca
chiaro che per lo sveglio si
Posted 25 June 2020 - 06:48
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 25 June 2020 - 07:16
enta ti vedo un po’ tendente al luddismo esibito, come mai già a 40 anni?a me aprire un'auto da 100+K con un'app lascia interdetto. sarò io all'antica ma non mi pare cringe mettersi qualcosa in tasca
chiaro che per lo sveglio si
Edited by eglio, 25 June 2020 - 07:17.