vai all'estero ma continui a ragionare da italiano? comoda così, son capaci tutti
immigrato di merda, of course
eh?
Inviato 23 giugno 2020 - 02:31
vai all'estero ma continui a ragionare da italiano? comoda così, son capaci tutti
immigrato di merda, of course
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 23 giugno 2020 - 02:32
no:dymb: Vive in un paradiso fiscale
Mai più giorni felici
Inviato 23 giugno 2020 - 03:04
Inviato 23 giugno 2020 - 06:12
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 23 giugno 2020 - 06:12
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 23 giugno 2020 - 08:11
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 giugno 2020 - 08:27
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 giugno 2020 - 08:29
iOs e iPad os: tutto buono, passi in avanti, unica cosa che non mi piace sono i widget in mezzo alle icone ma basta non usarli
Mac OS: al momento, se ci fossero solo Mac ARM, sarei costretto a comprarmi un pc con windows, semplicemente il gestionale di studio non esiste su Mac e se non posso virtualizzarlo sono fottuto. L'alternativa sarebbe un minipc windows in ufficio da usare come server e accedere tramite connessione remota dal Mac
Inviato 23 giugno 2020 - 08:53
Ma quindi Intel sta prendendo gli schiaffoni sul lato pc e ora non ha più nemmeno il mercato Mac
Che 2020 per loro
Inviato 23 giugno 2020 - 09:01
Inviato 23 giugno 2020 - 09:03
eh voglio vedere i numerini con la roba jittata
Mai più giorni felici
Inviato 23 giugno 2020 - 09:06
ma che poi se e' jittata avrai il runtime per ARM no?? o e' implicito che si usa rosetta2 solo per la roba che non viene aggiornata?
jvm su arm c'e', dotnet pure. mi verrebbe male al cuore far girare un jitter che va da bytecode a x86 per poi venire tradotto di nuovo in arm
vai da bytecode a arm diretto altrimenti cosa abbiamo ste "vm" a fare
Mai più giorni felici
Inviato 23 giugno 2020 - 09:25
Messaggio modificato da bastardo il 23 giugno 2020 - 09:28
Inviato 23 giugno 2020 - 09:29
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 23 giugno 2020 - 09:58
Does it run crysis ?
Un po' scattoso ma con due valvole in più va bene.
Inviato 23 giugno 2020 - 10:02
Inviato 23 giugno 2020 - 10:04
The system prefers to execute an app’s arm64 instructions on crapple silicon. If a binary includes both arm64 and x86_64 instructions, the user can tell the system to launch the app using Rosetta translation from the app’s Get Info window in the Finder. For example, a user might enable Rosetta translation to allow the app to run older plug-ins that don’t yet support the arm64 architecture.ma che poi se e' jittata avrai il runtime per ARM no?? o e' implicito che si usa rosetta2 solo per la roba che non viene aggiornata?
jvm su arm c'e', dotnet pure. mi verrebbe male al cuore far girare un jitter che va da bytecode a x86 per poi venire tradotto di nuovo in arm
vai da bytecode a arm diretto altrimenti cosa abbiamo ste "vm" a fare
Inviato 23 giugno 2020 - 10:05
non so quale è piu bellina
Inviato 23 giugno 2020 - 10:41