Edited by yorkeiser, 11 June 2020 - 00:34.
[22 giugno ore 19:00] Evento tele-WWDC 2020
Posted 11 June 2020 - 00:30
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 11 June 2020 - 05:14
Due anni dopo essere stata la prima a raggiungere 1T
Comunque ieri Intel ha presentato i primi due modelli di Lakefield, il processore x86 che si crede un SoC ARM big.LITTLE, con un core Ice Lake grosso e quattro piccoli core Atom Tremont, che carino, come un gattino che si crede una persona
https://www.tomshw.i...ori-foveros-3d/
sarà mica che in quel formato da 7W per futuristici tablet ultraleggeri pieghevoli la “full x86 Windows compatibility” sia una coperta di Linus, un feticcio da mantenere in mancanza di una vera alternativa software (che non sia prendersi un iPad), ecc.
in b4 con cpu 7W pentacore di cui 4/5 atomacci i grandi workflow con programmi x86 profescional Windows..
Vedremo come se la cava nei benchmark contro gli ARM octacore vecchi di 2 anni con 4 big + 4 little cores, come Snapdragon 8cx, la sua versione rimarchiata Microsoft SQ1 o l’AppIe A12X... (dei tre processori nominati solo uno ha anche vero software tablet ARM credibile e in quantità)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 June 2020 - 06:00
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 11 June 2020 - 06:00
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 11 June 2020 - 06:26
perché la capitalizzazione è direttamente proporzionale alla qualità dei prodotti o alle loro performance giusto?
beh sul lungo periodo avere performance di quel tipo certamente non fanno pensare ad un “fallimento industriale” come diceva il buon york dall’ineffabile fiuto..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 June 2020 - 07:01
L'azienda macina utili perché stritola i fornitori, come fanno tutti del resto, e perché vive ancora di una sorta di culto del fondatore.
non fosse per questo chi mai sceglierebbe un sistema completamente chiuso nel 2020?
Edited by Guren, 11 June 2020 - 07:02.
Posted 11 June 2020 - 07:07
Posted 11 June 2020 - 08:26
resterete un fallimento industriale
2/10
Dat
Posted 11 June 2020 - 11:59
è indubbio che con la morte di stefano lavori crapple abbia iniziato a vivere di rendita e ridotto di molto l'inventiva... o davvero pensi Jobs avrebbe fatto l'iPad con il pennino?
L'azienda macina utili perché stritola i fornitori, come fanno tutti del resto, e perché vive ancora di una sorta di culto del fondatore.
non fosse per questo chi mai sceglierebbe un sistema completamente chiuso nel 2020?
Andava tutto bene fino all'ultima frase: all'utente finale fc del sistema chiuso/aperto/open source/closed/sarcazzo basta che abbia una buona/ottima esperienza utente e ci sia quel che gli piace/desidera. Il tutto se escludi chi installa le rom come i ragazzini di 15 anni.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 11 June 2020 - 15:27
non vi sto più dietro ragazzi
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 12 June 2020 - 13:32
Posted 13 June 2020 - 11:37
Posted 13 June 2020 - 11:43
secondo voi a questo giro cosa daranno per iniziare a testare app per macOS ARM?
un macmini con processore ARM?
o daranno modo di flashare macOS sugli iPad Pro con tastiera che i developers hanno già?
Posted 13 June 2020 - 21:44
beh sul lungo periodo avere performance di quel tipo certamente non fanno pensare ad un “fallimento industriale” come diceva il buon york dall’ineffabile fiuto..
Bla bla bla. Lungo periodo, chiacchiere as usual
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 15 June 2020 - 21:00
-7gg 🤩
Posted 15 June 2020 - 22:05
Posted 15 June 2020 - 22:44
sono ipad o macbook ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 16 June 2020 - 04:16
Posted 17 June 2020 - 14:03
Posted 19 June 2020 - 08:48
Siete pronti per il grande ritorno a iPhone OS?
(also rip iPod touch?)
Dat