quando aprto una cartella si crea un new tab nell finestra corrente. Lo odio.
come settare per far aprire una finestra nuova
Inviato 13 novembre 2020 - 14:05
quando aprto una cartella si crea un new tab nell finestra corrente. Lo odio.
come settare per far aprire una finestra nuova
Inviato 13 novembre 2020 - 14:07
diocan nel finder? arrangiati
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 13 novembre 2020 - 14:14
Inviato 13 novembre 2020 - 14:35
gente che non tiene la visualizzazione del Finder su "come colonne"
comunque quello che dici si può fare però non mi ricordo come perché non lo uso
Inviato 13 novembre 2020 - 14:35
probabilmente sulle impostazioni che si aprono con Command virgola, come il 99% delle cose su Mac OS
Inviato 13 novembre 2020 - 15:24
trovato
Inviato 13 novembre 2020 - 15:30
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2020 - 17:43
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2020 - 18:19
novità importanti per time machine su disco locale in Big Sur
https://arstechnica....hnica-review/9/
ma per goderne dovete piallare il vostro backup attuale (o conservarlo da qualche parte) e ricominciare da zero
Messaggio modificato da eglio il 13 novembre 2020 - 18:22
Inviato 13 novembre 2020 - 18:28
Ma va in automagico anche su disco esterno?
Inviato 13 novembre 2020 - 18:29
Ma va in automagico anche su disco esterno?
Inviato 13 novembre 2020 - 18:30
Inviato 13 novembre 2020 - 18:30
procedo al piallaggio del vecchio backup
in b4 mi esplode tutto mentre l'altro è piallato
Inviato 13 novembre 2020 - 18:43
va effettivamente fortissimo
Inviato 13 novembre 2020 - 23:04
Inviato 14 novembre 2020 - 09:20
menulet per gestire la vostra casa domotica dalla menu bar (possibile solo a partire da Big Sur)
Inviato 14 novembre 2020 - 09:35
al lavoro ci hanno proibito di installare bis sur per ovvi problemi di compatibilità con ottocentomila cose
lasceremo fare ai beta tester per adesso
Inviato 14 novembre 2020 - 15:19
procedo al piallaggio del vecchio backup
in b4 mi esplode tutto mentre l'altro è piallato
no early adopter, pirla
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 14 novembre 2020 - 15:35
ovviamente è andato tutto liscio
Inviato 14 novembre 2020 - 15:38
menulet per gestire la vostra casa domotica dalla menu bar (possibile solo a partire da Big Sur)
non ho una casa domotica, come posso procedere
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi