dipende dove cazzo tieni il portatile
pensi sia possibile usare una tastiera esterna e quella del mbp contemporaneamente
sei pazzo forse
Inviato 01 maggio 2020 - 19:20
dipende dove cazzo tieni il portatile
pensi sia possibile usare una tastiera esterna e quella del mbp contemporaneamente
sei pazzo forse
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 01 maggio 2020 - 19:53
ci sono gli adattatori WiFi su HDMI per stream fino a 4k
si ma non parlare alla berling, dove qualunque cosa senza fili è WiFi
Inviato 02 maggio 2020 - 08:25
OK DIMMI LE COSE GIUSTE CHE HO IL MACBOOK IN SOSPENSIONE AL 20%
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 02 maggio 2020 - 09:49
Ok wireless a 2,4ghzsi ma non parlare alla berling, dove qualunque cosa senza fili è WiFi
Messaggio modificato da Guren il 02 maggio 2020 - 09:53
Inviato 04 maggio 2020 - 15:05
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 04 maggio 2020 - 15:07
Inviato 04 maggio 2020 - 15:21
Allora alla fine si poteva procedere con il vecchio pro
Comunque sarò fortunato ma sul mio late 2016 (uno dei primi prodotti, preso al famigerato deiuan) non ho mai avuto rogne di tastiera.
Inviato 04 maggio 2020 - 15:22
Buono il tasto ESC fisico
Se non vado errato hanno anche raddoppiato la RAM e la memoria della configurazione a 4 porte base.
Messaggio modificato da willy_revenge il 04 maggio 2020 - 15:23
Inviato 07 maggio 2020 - 14:30
@jon_prosser: New crapple TV 4K with A12X - 64GB/128GB ready to ship. 👀
Inviato 09 maggio 2020 - 23:57
@jon_prosser: Looks like crapple is sticking with the “AirPods” branding for their new over-ear headphones.
Inviato 10 maggio 2020 - 00:00
già adesso se ne vendono quasi due paia al secondo
e se poi una si perde? 😱
e se si scaricano? 😱
e poi che palle una roba in più da caricare 🤬
ma vi ricordate ‘sti discorsi 4 anni fa?
Inviato 10 maggio 2020 - 06:27
Buono il tasto ESC fisico
Se non vado errato hanno anche raddoppiato la RAM e la memoria della configurazione a 4 porte base.
A breve ci sarà Win 10 installato di default in dual boot con OSX? (che molti non avvieranno nemmeno) a quando i tool per rimuovere OSX e "liberare spazio"?
Messaggio modificato da harbinger il 10 maggio 2020 - 06:27
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 10 maggio 2020 - 11:39
A breve ci sarà Win 10 installato di default in dual boot con OSX? (che molti non avvieranno nemmeno) a quando i tool per rimuovere OSX e "liberare spazio"?
Quando comprai il mac pro più carrozzato che esisteva nel 2008 per il lavoro (all'epoca crapple aveva l'esclusiva per qualche mese dei top xeon e volevo il massimo disponibile, 8000 euro... ), la prima cosa che installai era bootcamp per poter installare windows (vista al tempo, non c'era ancora seven)... E ovviamente piallai immediatamente l'hard disk. Ma non disperate.
Al tempo virtual box era l'unica VM che esponeva il chip crapple nella VM e consentiva di installare mac os x originale (sebbene al tempo con audio e accelerazione 3d disabilitata) al suo interno... E questo feci per esperimenti con Osirix (che richiedendo l'accelerazione 3d per le ricostruzioni 3d delle Tac ovviamente non funzionava...
), che esisteva, al tempo, solo per os x...
Ancora ora Windows 10 mi vede solo uno dei due socket (e quindi solo 4 core), mentre vista li vedeva tutti e 8 e non c'e stato verso, perchè i driver ufficiali crapple si fermano a windows vista per quel modello e i nuovi non sono compatibili...
Messaggio modificato da bjt2 il 10 maggio 2020 - 11:39
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ
Inviato 10 maggio 2020 - 12:21
Quando comprai il mac pro più carrozzato che esisteva nel 2008 per il lavoro (all'epoca crapple aveva l'esclusiva per qualche mese dei top xeon e volevo il massimo disponibile, 8000 euro...
)
ottomil...
essendo per lavoro, spero te lo abbia fornito l'azienda
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 10 maggio 2020 - 12:34
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 10 maggio 2020 - 15:29
Mai più giorni felici
Inviato 10 maggio 2020 - 15:56
e se poi una si perde?
e se si scaricano?
e poi che palle una roba in più da caricare
ma vi ricordate ‘sti discorsi 4 anni fa?
Inviato 10 maggio 2020 - 21:02
ottomil...
essendo per lavoro, spero te lo abbia fornito l'azienda
Beh, ora i mac pro costano ancora di più... E si... Sono ricercatore CNR... L'ho usato per sofisticate elaborazioni di immagini mediche ed è ancora li in uno sgabuzzino a fare da server per elaborazioni varie, sempre di immagini mediche, tra cui fantocci digitali on demand dal nostro sito...
Inviato 10 maggio 2020 - 23:17
L'ho usato per sofisticate elaborazioni di immagini mediche
sembra una supercazzola
Inviato 10 maggio 2020 - 23:24
sembra una supercazzola
Se ti scrivo rilassometria quantitativa, più segmentazione dei tessuti e calcolo volumetria e medie dei parametri rilassometrici, ti sembra meno supercazzola?